Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Salvatore: gli auguri di Teresa

teresa-e-salvatoreSalvatore Di Carlo, il suo compleanno.

Oggi, giovedì 9 aprile, è un giorno importante per Salvatore Di Carlo che compie 26 anni. Un giorno speciale reso ancora più bello dalla sua dolce metà, Teresa Cilia. L’ex tronista, infatti, ha voluto fare gli auguri al fidanzato in modo pubblico, tramite la propria pagina ufficiale Facebook. Una semplice foto di un bigliettino con scritto “Ti amo”, accompagnato da queste parole: “Io ti amo di più..buon compleanno amore mio! Sei la mia vita..Auguri”. I due sono inseparabili ormai. Fin dal giorno della scelta non si sono mai separati, Teresa resta sempre al fianco di Salvatore tanto che anche per la serata di Alghero, in compagnia con Andrea Cerioli e Jonas Berami, l’ha accompagnato in Sardegna per poi aspettarlo in hotel. Una coppia sempre più affiatata e innamorata. Molto probabilmente, questa sera, i due festeggeranno il compleanno di Salvatore Di Carlo in compagnia degli amici e della famiglia per poter rendere questo giorno unico.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, amore a gonfie vele.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono stati i protagonisti di un percorso complicato e non privo di ostacoli a Uomini e Donne. Alla fine, però, il loro amore ha prevalso e i due si sono scelti per iniziare insieme questo nuovo percorso nella loro vita sentimentale. Molta la gelosia da parte dell’ex tronista, gelosia che non ha reso facile il viaggio post scelta a Budapest. Nonostante questo, però, Teresa e Salvatore sono riusciti a trovare un giusto equilibrio tra di loro e ora non hanno più problemi. Al contrario, sono innamorati più che mai e non perdono occasione per dimostrarlo tramite i loro profili social anche se, ultimamente, hanno deciso di non condividere proprio tutto quello che fanno per evitare critiche da parte di chi non li conosce. Preferiscono vivere il proprio amore in modo riservato, ma questo non vuol dire che si siano lasciati come alcuni insinuavano.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, convivenza a Roma?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, entrambi siciliani, ma nonostante questo la loro convivenza avverrà a Roma, molto probabilmente. I due hanno visto già diversi appartamenti e anche se, per il momento, la convivenza è diventata difficile per problemi economici non vedono l’ora di poter iniziare questa nuova tappa della loro vita insieme. L’amore ha davvero trionfato a Uomini e Donne, ancora una volta dal programma televisivo di Maria De Filippi è uscita una coppia che ama viversi giorno dopo giorno e stare sempre insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top