Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Salvatore Angelucci torna con Irene Coppola: Karina Cascella si gode Ginevra

salvatore-angelucci-irene-coppolaGossip Uomini e Donne, Salvatore Angelucci torna con Irene Coppola

Quest’oggi, il gossip su Uomini e Donne ci spinge a parlarvi di Salvatore Angelucci e Karina Cascella. Nessun ritorno di fiamma per loro, anzi la notizia, che era nell’aria da qualche tempo, della decisione dell’ex tronista di Uomini e Donne di tornare insieme ad Irene Coppola, la donna per la quale prese una sbandata e scelse di lasciare Karina. Vi ricorderete tutti quel periodo, quando Angelucci, diventato un deejay di successo da qualche mese, cominciò ad avere una storia parallela con la sua collega all’insaputa della madre di sua figlia Ginevra. Sembravano una coppia unita da un amore folle eppure Karina, dopo settimane di silenzi e di indizi, decise di andare fino in fondo e, indagando sul compagno scoprì il tradimento, anzi la storia vera e propria che Salvatore aveva intrapreso con Irene. Dallo scoppio di quel caos, poi, nessuno seppe più nulla circa la relazione tra l’ex tronista e la vocalist tant’è che, da più parti, notando un allontanamento e la ripresa dei rapporti civili con Karina, si pensò alla rottura.

Karina Cascella si gode Ginevra

In realtà, fu proprio così con Salvatore che chiuse la storia con Irene fino a qualche tempo fa, quando, invece, ha ricominciato a frequentarla. Spulciando il profilo Instagram di Salvatore, possiamo, dunque, vedere, tra le sue tante immagini scattate sul lavoro, nelle lunghe notti in discoteca, nuovi scatti in compagnia della Coppola. Lui e Irene sembrano tornati ad essere affiatati e innamorati come agli inizi della loro liaison con l’unica differenza che, adesso, possono vivere il loro amore alla luce del sole e senza preoccuparsi che Karina Cascella venga a saperlo e che la loro privacy venga messa in piazza. L’ex opinionista di Uomini e Donne, con il passare del tempo, si è fatta forza per sua figlia Ginevra, e ha affrontato con dignità e grazia la fine della relazione con l’uomo che credeva potesse essere il compagno della sua vita. Anche lei ha provato a rialzarsi e a rimettersi in pista in amore prima con la fugace parentesi con il modello canadese Martin Evans, un uomo che l’ha delusa quasi subito, e ora con Alessandro Fogacci, calciatore ed ex fidanzato di Costanza Caracciolo, di cui vi abbiamo già parlato qui. Il flirt nato in un locale di Riccione sarà destinato a durare?

Karina avrà accettato Irene Coppola?

Intanto, ciò che è certo è che Karina è molto più forte di prima, determinata ad essere felice per se stessa e per Ginevra e caparbia nell’aver voluto portare avanti un discorso di chiarimento e rapporti civili a amichevoli con il padre di sua figlia. Angelucci e la Cascella hanno trascorso insieme l’ultimo Natale e hanno dimostrato di essere tornati ad avere una bella sintonia, seppur amicale. Nel frattempo, è evidente che ciò che Salvatore ha provato per Irene Coppola non è stato solo un fuoco di paglia ma dei sentimenti supportati da altro oltre che dalla sola attrazione fisica!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top