Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Salvatore Angelucci: Karina non ama la barba

salvatore-angelucciGossip Uomini e Donne, la barba di Salvatore Angelucci

Da qualche tempo, Salvatore Angelucci sfoggia un look che non avremmo mai pensato di vedere su di lui. Il gossip su Uomini e Donne, quest’oggi, ci porta a parlare di Salvatore Angelucci e della sua scelta che tanto sta facendo discutere il web. Avete visto com’è cresciuta la sua barba in questi ultimi mesi? Moltissimi telespettatori di Uomini e Donne quasi non lo riconoscono più dai tempi del suo trono, quando, con il viso acqua e sapone si barcamenava tra i consigli dell’allora amica Karina Cascella e la curiosità di conoscere meglio Paola Frizziero. Sappiamo tutti cosa è accaduto da allora tuttavia, il look di Salvatore è rimasto sempre lo stesso di sempre. Fino a qualche mese fa, quando Angelucci ha deciso di farsi crescere la barba, o meglio di non radersi più. L’immagine del suo barbone sta diventando virale sui social network con gli appassionati di Uomini e Donne che stentano a riconoscere i tratti genuini e mediterranei dell’ex tronista in quest’uomo nuovo.

Karina Cascella disapprova la barba di Salvatore Angelucci

Evidentemente, il suo mestiere di deejay l’ha spinto a dare una rinnovata alla sua immagine, portandolo a prendere una decisione che definiremmo drastica. La sua  fidanzata e collega Irene Coppola, a quanto pare, apprezza la sua barba tant’è che accetta la sua scelta senza batter ciglio. Dopo un periodo di separazione, dovuto agli strascichi della separazione con Karina Cascella, in cui l’ex tronista ha preferito rimanere single per un pò e per schiarirsi le idee, ecco che Angelucci ha dato retta ai suoi sentimenti e si è, pian piano, riavvicinato a Irene, la donna per quale lasciò la madre di sua figlia. Ma come ha preso la Cascella la barba che sfoggia il suo ex? In realtà, è proprio la reazione di Karina che ci ha spinti a scrivere quest’articolo sul look di Salvatore perchè da una recente immagine postata su Instagram, abbiamo intuito che non è affatto entusiasta di questa nuova versione di Angelucci. Postando una vecchia foto di Ginevra appena nata, ciò che l’ex opinionista di Uomini e Donne sottolinea è: “Salvatore senza barba” – come a voler evidenziare che il suo viso, spoglio e naturale, era molto più bello dell’immagine cupa che, invece, pare avere ora.

Salvatore Angelucci sfoggia una barba lunghissima

Per fortuna e grazie al buonsenso di Karina, il rapporto tra i due ex compagni è rimasto amichevole e civile nonostante la separazione e il tradimento di Salvatore, con la Cascella che ha cercato di agire per il meglio, per il bene della figlia di Ginevra più che per il suo orgoglio di donna ferita. L’ex coppia ha vissuto il Natale insieme e, al momento, ognuno sembra essere felice per la propria strada: lui con Irene Coppola e lei con Alessandro Fogacci, l’ex fidanzato di Costanza Caracciolo che, da qualche mese, sta frequentando. Lo scorso weekend, poi, la bella Karina ci ha regalato un video divertentissimo in cui si cimentava in Dirty Dancing con Gianni Sperti. E a voi, la barba di Salvatore piace?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top