Connect with us

Gossip

Gossip Uomini e Donne: Salvatore Angelucci e la velina bionda flirtano

flirt tra l'ex tronista e la velina biondaUOMINI E DONNE E STRISCIA LA NOTIZIA – FLIRT TRA SALVATORE ANGELUCCI E GIULIA CALCATERRA – Flirt in corso tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Salvatore Angelucci e la velina bionda di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra. A riportare lo scoop è Gabriele Parpiglia sul suo portale Parpiglia.com dedicando alla neo coppia solo poche parole all’interno del pezzo dedicato alle coppie scoppiate della Serie A. Noi di Gossip e Tv, però, non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione per parlare di uno scoop che, se confermato, riempirebbe le prime pagine dei giornali. Uomini e Donne e Striscia la Notizia incrociano così le loro strade grazie a due protagonisti. Da un lato uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne, Salvatore Angelucci, e dall’altra, invece, una delle veline meno amate della storia di Striscia la Notizia. Un connubio, però, che potrebbe dare vita ad una nuova coppia del mondo dello spettacolo.

SALVATORE ANGELUCCI E GIULIA CALCATERRA INSIEME MA NON ERANO FIDANZATI? – La notizia del flirt tra Salvatore Angelucci e Giulia Calcaterra ci ha colti di sorpresa anche perchè, da quello che risulta, Salvatore Angelucci sarebbe ancora fidanzato con Irene Coppola. Tuttavia, essere fidanzato, per Salvatore Angelucci non è mai stato un problema. Le sue storie sono finite perchè c’era sempre un’altra donna. E’ andata così con Paola Frizzerio, con Karina Cascella e sta andando così anche con Irene Coppola. Giulia Calcaterra, infatti, non è la prima ragazza che viene sorpresa in compagnia di Salvatore Angelucci nonostante il suo fidanzamento con Irene Coppola. Prima di lei, c’era stata anche l’ex gieffina Francesca Fioretti con cui Salvatore Angelucci era stato sorpreso in atteggiamenti abbastanza intimi. Tra i due, però, non c’è stato più nulla  e Salvatore Angelucci è tornato tra le braccia di Irene Coppola. Oggi, invece, spunta la nuova bomba di Gabriele Parpiglia che vede Salvatore Angelucci cedere al fascino della velina bionda, Giulia Calcaterra, tornata single dopo il tradimento del fidanzato con Sara Tommasi.

SALVATORE ANGELUCCI E GIULIA CALCATERRA – SARA’ AMORE? – Se dal punto di vista professionale non è un buon momento per Giulia Calcaterra che il prossimo anno non sarà più la velina bionda di Striscia la notizia, può consolarsi con il suo nuovo amore. Naturalmente, non c’è ancora nulla di confermato e ci limitiamo a riportare quanto scritto da Gabriele Parpiglia. Come si dice in questi casi, però, se son rose fioriranno. Non resta che aspettare la conferma o la smentita da parte dei diretti interessati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top