Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Rossella: la novità lavorativa

rossella intellicato negozioRossella Intellicato: la vita dopo Uomini e Donne.

Dopo il Grande Fratello e Uomini e Donne, Rossella Intellicato è tornata alla vita di tutti i giorni. Un’esperienza televisiva importante per lei che le ha permesso di ottenere popolarità e di diventare un volto conosciuto. La ragazza torinese sperava di riuscire a trovare anche l’amore grazie al trono, ma come sappiamo non è successo. Dopo una breve relazione con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, Rossella Intellicato è single e felice, con importanti traguardi raggiunti in ambito lavorativo.

Rossella Intellicato: il nuovo negozio.

La famiglia Intellicato è proprietaria del marchio di abbigliamento Zizu La Femme che conta diversi negozi per Torino. Una vendita che arriva in tutta Italia, grazie al sito internet dove i capi vanno a ruba. Da qui la decisione di aprire un nuovo negozio, proprio in pieno centro a Torino. E’ la stessa Rossella Intellicato a renderlo noto e a far sapere di essere orgogliosa di questa nuova avventura: “Sono molto contenta di questa nuova esperienza tutta mia, vi aspetto in negozio”, scrive su Instagram l’ex tronista. Sono diversi i complimenti ricevuti per questa notizia e soprattutto per i capi che vendono. Una tappa fissa nello shopping torinese per molte persone e ora lo sarà ancora di più se si avrà la possibilità di incontrare Rossella in negozio.

Rossella Intellicato: le novità.

Rossella Intellicato è davvero inarrestabile. La ragazza è tornata a fare ciò che ha sempre amato ed ora resta in attesa di trovare anche il vero amore che, sicuramente, arriverà anche per lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top