Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Rosa e Pietro: tatuaggio insieme

Uomini e Donne Gossip, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: un tatuaggio d’amore

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si amano follemente ed oggi è arrivata l’ennesima prova. La coppia di Uomini e Donne ha appena raggiunto il primo mese d’amore, eppure sembrano stare insieme da tempo. Il loro pare essere stato un vero e proprio colpo di fulmine. L’ex tronista del Trono Classico sta dimostrando di essere realmente interessata ed innamorata di Tartaglione. In tanti credevano che lei fosse meno presa di lui, ma a quanto pare non è affatto così. Per il loro primo mesiversario si sono regalati un qualcosa di molto speciale. Un gesto che ci lascia senza parole e che dimostra quanto siano intenzionati a stare insieme per sempre, o almeno più tempo possibile. La prova della loro grande complicità è arrivata direttamente dai loro profili Instagram e in breve tempo i fan sono andati su di giri.

Rosa e Pietro, un tatuaggio insieme dopo Uomini e Donne: la prova d’amore

Rosa e Pietro sono uniti più che mai e sembrano essere ormai anche inseparabili. Dopo il ‘ti amo’ pubblico di lui, e la dichiarazione d’amore di lei, è arrivato qualcosa di ancora più speciale. La Perrotta e il suo Tartaglione si sono fatti un tatuaggio insieme. ‘Mi first time’ è la frase scelta dai due fidanzati. Un gesto che non può far altro che lasciarci a bocca aperta. Alla fine si sa, un tattoo è per sempre. Tutti noi ci auguriamo che anche la loro storia non arrivi mai ad una fine. Nel fratempo, la coppia pare essere prontissima alla convivenza. Loro stesis hanno rivelato di avere intenzione di andare a vivere insieme.

Uomini e Donne, Rosa e Pietro: la convivenza è vicina, l’indizio

L’ex tronista di Uomini e Donne e il suo ragazzo sono intenzionati a prendere una casa insieme. Alcuni indizi social ci fanno pensare che forse non è neanche così lontano l’inizio della loro convivenza. Sui loro profili è apparso un video in cui viene inquadrato un carrello, dove sembrano esserci degli utensili per la casa. Che i due stiano già acquistando l’arredamento del loro nido d’amore?!’ Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top