Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Rosa e Pietro: presentazioni in famiglia

uomini e donne rosa e pietroUomini e Donne Gossip, Rosa e Pietro: la famiglia approva

Il viaggio post scelta di Rosa e Pietro è andato in onda e la coppia ha dimostrato di essere molto unita. Entrambi i ragazzi si sono lasciati andare alle emozioni, mostrando di essere davvero preso l’uno dell’altra. Dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne, l’ex tronista ha riattivato il suo profilo Instagram. La ragazza ha condiviso con i suoi tanti followers alcuno foto insieme a Tartaglione. Sembrano essere molto complici, ma anche tanto simili. A quanto pare, le presentazioni in famiglia sono già avvenuto. La Perrotta pare aver già conosciuto la famiglia del suo fidanzato. La prova arriva direttamente dai social dei diretti interessati.

Rosa e Pietro dopo Uomini e Donne: presentazioni in famiglia

Sul profilo della sorella di Pietro Tartaglione è apparsa una fotografia insieme a Rosa Perrotta. La ragazza in questione sembra aver preso in simpatia l’ex tronista. “Rare sono le persone che usano la mente… poche coloro che usano il cuore, e uniche coloro che usano entrambi. E tu sei UNICA Rosa.” A quanto pare, tra le due cognate è stato instaurato un bellissimo rapporto. L’ex tronista sembra sia trascorrendo alcuni giorni a casa di Tartaglione e a dimostrarlo anche l’ultimo Instagram Stories pubblicato dalla Perrotta. La ragazza ha infatti scritto: “Ma quanto amore sei tu?” riferendosi chiaramente alla sorella del suo fidanzato. Insomma, quello dei due ex di Uomini e Donne sembra essere amore vero e la loro storia pare essere stata approvata anche dalla famiglia di lui.

Uomini e Donne, Rosa e Pietro: la vita insieme dopo la scelta

La scelta della Perrotta ha fatto emozionare moltissime persone. La ragazza è stata molto criticata, ma alla fine è riuscita a far ricedere davvero tutti. Lei e Tartaglione sembrano essere molto felici insieme. I due si godono i primi giorni insieme senza le telecamere del Trono Classico e tutto pare andare per il meglio. Nel frattempo, Alex Adinolfi ha dichiarato ciò che pensa su questa coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top