Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Rosa Perrota rifatta? La tronista si svela

uomini e donne rosa perrottaUomini e Donne Gossip, Rosa Perotta: la risposta a chi le chiede se è rifatta

A grande sorpresa, la nuova tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, è stata intervista dal settimanale Chi. La bellissima ragazza ha parlato di sé, raccontando in primis le sue ambizioni e i sacrifici fatti per arrivare ad essere la donna che è oggi. Tra le varie domande, ovviamente, non poteva mancare quella sui presunti ritocchini estetici che, in molti, credono abbia fatto. La Perrotta, sin dal suo primo giorno al Trono Classico, è stata additata come una persona impostata ed altezzosa. La tronista, però, ci tiene a dire che anche lei è legata al valore di famiglia e non è assolutamente come gli altri la descrivono. Nella trasmissione di Maria De Fillipi, la ragazza spera di trovare l’amore, senza però intralciare i suoi studi di recitazione. Uno dei suoi grandi sogni infatti, dopo quello di essere felice, è fare l’attrice e lavorare nel mondo del cinema.

Rosa Perrotta di Uomini e Donne è rifatta? La risposta della tronista

Tornando sulla chirurgia estetica, quando il settimanale Chi le ha chiesto se fosse o meno rifatta, la risposta della tronista è stata più che chiara. “Tema stupido e commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda hai le t**** rifatte? Mi fa ridere.” Insomma, Rosa non è interessata alle critiche dei telespettatori del programma. In ogni caso, però, ha tenuto per sé cosa abbia o meno rifatto. Riguardo al percorso a Uomini e Donne, la Perrotta è molto fiduciosa. La ragazza, infatti, è sicura di uscire dalla trasmissione felice ed innamorata.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e la strada fatta da sola

La Perrotta non ha mai nascosto di voler diventare attrice. La tronista, infatti, già nel suo video di presentazione ha parlato della sua carriera. Al settimanale di Alfonso Signore, dice ancora: “I concorsi di bellezza li ho fatti sempre da sola, non so chiedere aiuto a nessuno. Così non devo dire grazie a nessuno. E non rimpiango le volte che ho detto di no. […] Alle proposte indicenti, ai compromessi. […] Sono fiera dei miei no.” La conoscenza con i vari corteggiatori va molto bene, sopratutto con Alex Adinolfi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top