Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: l’erede di Rocco Siffredi sul trono? Scelta difficile per Maria

andrea anzilotti sul trono?Gossip Uomini e Donne: per il trono pronto l’erede di Rocco Siffredi, un gigolò e attore a luci rosse

Si fa sempre più caldo il toto nomi attorno al trono di Uomini e Donne. Chi sarà il tronista della prossima stagione? Gli innumerevoli fan del programma di Maria De Filippi potrebbero trovare una gran sorpresa. Eh sì, perché l’ultimo nome papabile farà tanto rumore. E’ un gigolò e si chiama Andrea Anzilotti. Scommettiamo che non lo conoscete, ma scommettiamo anche che se vi diciamo Rocco Siffredi e cadetto attore a luci rosse qualche antenna in più si rizza. Stifler, questo il suo nome d’arte nel fil piccanti, infatti è salito da poco alla ribalta per la sua nuova professione nel cinema spinto. Ma andiamo a capire chi è questo aspirante tronista che alla rivista Nuovo Tv si è detto prontissimo per sedersi sullo scranno più famoso d’Italia.

Gossip Uomini e Donne: Andrea Anzilotti nuovo tronista? Ecco chi è l’erede di Rocco Siffredi

In tanti lo designano come erede di Rocco Siffredi. Ma Andrea Anzilotti, in arte Stifler, ha anche altre mire. Infatti, come ha dichiarato a Nuovo Tv, si è detto pronto per sedere sul trono di Uomini e Donne. L’idea di vederlo in trasmissione è davvero stuzzicante. Diciamo che senza dubbio saprebbe come si tratta una donna in certe situazioni. Ma chi è questo ragazzo? Andrea ha 25 anni, è romano ed ha già girato alcune scene di film a luci rosse grazie all’aiuto del re del settore, Siffredi. In passato ha fatto anche il gigolò e il personal trainer (lavoro che svolge tutt’ora), come ha rivelato a Bollicine Vip. Insomma, per Queen Mary, un tronista del genere potrebbe da una parte essere assai stimolante, dall’altra molto pericoloso. Come potrebbe reagire il pubblico di fronte a una figura simile? Bella domanda, ma anche in passato il rischio ha pagato bene.

Gossip Uomini e Donne, l’attore a luci rosse Andrea Anzilotti sul trono? Pro e contro di una scelta difficile per Maria De Filippi

Il trono gay potrebbe far da apripista a novità nel programma. Tralasciando le polemiche del Sonagate, infatti, l’idea innovativa dello scorso è stata accolta dal pubblico in maniera assai positiva, premiando una scelta di produzione coraggiosa. Una decisione altrettanto spericolata, quella di portare un attore di film a luci rosse sul trono, potrebbe anch’essa essere premiata dai fan della trasmissione? Oppure sarebbe un rischio troppo grande Forse Maria De Filippi ha la risposta. Intanto voi che ne pensate?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top