Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Roberta Ruiu scalda il Byblos: da cantante a deejay

roberta-ruiuGossip Uomini e Donne, Roberta Ruiu deejay

Grande novità per Roberta Ruiu. L’ex protagonista di Uomini e Donne sta scaldando l’ambiente del gossip e della movida milanese con le sue belle performances in qualità di deejay. La bella Roberta che, come vi abbiamo detto qui, sta organizzando anche le nozze con l’ex marito, sta vivendo un momento davvero magico. L’abbiamo conosciuta oltre dieci anni fa quando Daniele Bossari girava l’Italia in lungo e in largo per trovare cinque ragazze che potessero essere la versione italiana delle Spice Girls e l’abbiamo ritrovata due anni fa a Uomini e Donne, nella formula “Ragazzi e Ragazze“. Roberta, nel giro di poche settimane, riuscì a farsi largo nel cuore dei telespettatori che, puntata dopo puntata, tornarono ad amarla come ai tempi del successo delle Lollipop. La Ruiu, seppur attaccata da qualcuno a Uomini e Donne, ha sempre dimostrato un grande temperamento e un modo di fare da vera diva. Alla corte di Maria De Filippi, ha lasciato un segno indelebile con i suoi vecchi fans che hanno ripreso a seguirla con affetto sui social network.

Teresanna e Antonio sono tornati insieme?

Roberta Ruiu da cantante a deejay

Proprio in virtù del calore che Roberta ha percepito a Uomini e Donne, ecco che l’ex cantante, nonchè mamma di due bambini a dir poco splendidi, ha deciso di rimettere insieme i pezzi della sua carriera e di riunire la girl band amatissima da quanti, come noi, erano adolescenti agli inizi degli anni 2000. Roberta, insieme con Marta, Veronica e Marcella (Dominique era assente per via della sua nuova vita da cantante in Francia), ha rimesso insieme le Lollipop che sono state protagoniste anche di un bel tour in alcuni club italiani. Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, è stato molto piacevole per noi scoprire che, dopo una parentesi di lontananza dal suo ex marito, la Ruiu abbia deciso di tornare insieme al padre dei suoi figli, con il quale è tornato a splendere il sereno. Prima di parlarvi, poi, della sua nuova avventura da dj, vogliamo rivelarvi che Roberta ha da poco annunciato di voler tornare a fare la giornalista visto che, da anni, è iscritta all’ordine e che ha esercitato anche la professione. Detto questo, passiamo a raccontarvi del nuovo lavoro dell’ex protagonista di Uomini e Donne.

Incredibile segnalazione su Anna e Emanuele

Roberta Ruiu scalda il Byblos

Ieri sera, la splendida Roberta è stata la star del Byblos, la nota discoteca milanese che l’ha vista star per una sera. Roberta ha animato la serata dalla consolle e stasera è pronta a ripetere la sua performance al Vogue Amnesia. Ma non è finita qui perchè la Ruiu è anche ospite attesissima della sfilata Impefect (leggete qui come ha fatto Belen a smascherare un impostore) e del successivo party after show. Non c’è che dire: Roberta è perfettamente inserita nell’ambiente e non smette di entusiasmare i suoi followers che la seguono sempre con grande attenzione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top