Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Roberta Ruiu diventa una Barbie: felice per la reunion delle Lollipop

GOSSIP UOMINI E DONNE ROBERTA RUIU LOLLIPOP – Anche a Pasquetta il gossip su Uomini e Donne, non dorme mai. La scorsa settimana vi avevamo già annunciato che presto le Lollipop sarebbero tornate e, infatti, così è stato. La celebre girl band, nata agli inizi degli anni 2000, su idea di Italia 1 che lanciò con grande entusiasmo il progetto Popstar, si è da poco riunito e proprio due sere fa a Rimini ha debuttato al Classic Club. Fiore all’occhiello del gruppo, come ben saprete, è Roberta Ruiu, ex protagonista del trono under di Uomini e Donne che, dopo circa dieci anni, è tornata a calcare le scene del palcoscenico insieme alle sue tre compagne d’avventura Marta Falcone, Veronica Rubino e Marcella Ovani. All’appello per la grande reunion delle Lollipop è mancata soltanto Dominique Fidanza che, dopo l’esperienza italiana, è giunta in Francia dove ha vinto un talent e ha iniziato una carriera da solista che non le ha permesso di tornare indietro nel tempo.

ROBERTA RUIU LOLLIPOP REUNION – Dopo averla vista lo scorso anno a Uomini e Donne, c’era grande attesa di ritrovare Roberta Ruiu, la Lollipop più amata dai fans, nonchè donna dotata di fascino e temperamento che ha sempre la risposta pronta e pungente in ogni situazione. Il debutto di Roberta e il resto delle Lollipop è andato benissimo, con moltissimi dei vecchi affezionati che non si sono risparmiati nel mostrare alle ragazze tutto il loro calore. Presto, la band tutta al femminile sarà in tournèe nei più famosi club di tutt’Italia ma, oggi, la loro attenzione è decisamente rivolta a I-Tunes, dove c’è in vendita, per 69 centesimi, il loro vecchio singolo “Batte forte“, il brano che le Lollipop presentarono al Festival di Sanremo nel pieno del loro successo. Dunque, il gruppo, dopo essersi ricomposto tra le tantissime richieste dei fans, si è rimesso in pista riprendendo le vecchie canzoni, come, per esempio, “Down, down, down” e “Don’t leave me now“, e restando in attesa di nuovi pezzi che, si spera, possano riscuotere grande successo. Ma non solo di musica è fatta la vita delle Lollipop e, soprattutto, quella di Roberta Ruiu. L’ex di Uomini e Donne, infatti, in occasione del suo ritorno, ha ricevuto anche una bellissima sorpresa del tutto inaspettata per lei.

ROBERTA RUIU DIVENTA UNA BARBIE – Eccola, nella nostra foto d’apertura, la Barbie Ruiu che raffigura i tratti della bella Roberta la quale è rimasta davvero stupita di questo dono: “E’  il regalo più bello di sempre…l’idea più originale e il desiderio che ho da sempre…una Barbie RUIU! Sono entusiasta e felice come una bambina che riceve la sua prima Barbie…è’ stupenda ed è’ curata nei minimi dettagli…ragazzi sono commossa” – ha scritto sulla pagina ufficiale delle Lollipop, pubblicando la foto e ringraziando i creatori di questa bambola realizzata a sua immagine. Per Roberta, il momento che sta vivendo non potrebbe essere migliore sia nel lavoro che nella vita privata dove può contare sull’apporto di suo marito e sull’affetto incondizionato dei suoi bellissimi bambini. Cosa avranno pensato dopo aver visto una Barbie dedicata alla mamma?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top