Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Riccardo ha già la scelta: spunta la testimonianza

riccardo gismondiUomini e Donne, Riccardo Gismondi: un’ex corteggiatrice svela la scelta

Manca sempre meno alle scelte dei quattro nuovi tronisti che hanno inaugurato questa nuova edizione di Uomini e Donne. Di sicuro quello più movintentato è stato, finora, quello che ha avuto come protagonista Riccardo Gismondi, ormai rimasto in studio con sole due corteggiatrici: Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. E se è tra loro due che Riccardo farà la sua scelta, è una delle sue ex corteggiatrici a svelare per chi penda realmente il suo interesse. La bella Amanda Munini, con la quale il tronista è uscito proprio nell’ultima puntata per poi eliminarla, ha infatti un’idea ben chiara dei sentimenti di Riccardo e delle sue corteggiatrici e, a IsaeChia, svela: “Penso che a Camilla ormai piaccia più la televisione che Riccardo, non gradisco il modo arrogante e maleducato con il quale si pone e secondo me s’è creata un’immagine negativa – mentre sulla rivale – Martina ha un carattere debole, è contraddittoria, ma credo che l’interesse che nutre nei confronti di Riccardo sia vero”.

Riccardo Gismondi sceglierà Camilla Mangiapelo: la testimonianza

Se questa è l’opinione sulle due corteggiatrici, Amanda svela di aver ben capito, osservando i comportamenti del tronista da vicino, chi delle due sarà la scelta di Riccardo Gismondi: “Ad oggi penso che la scelta di riccardo sia Camilla: gli piace di più e lui vuole al suo fianco una persona con il suo stesso carattere“. Una dichiarazione che confermerebbe l’idea di molti fan di Uomini e Donne, ma che potrebbe alimentare anche molte polemiche, visti i sospetti su una loro conoscenza prima del programma.

Riccardo Gismondi: l’attacco dell’ex corteggiatrice

Intanto Amanda svela di non aver digerito il comportamento avuto da Riccardo nei suoi riguardi e, infatti, dichiara: “Sinceramente non mi è proprio piaciuto il modo in cui si è comportato nei miei confronti, mi ha messo in dubbio, ha cercato di infangarmi davanti alle telecamere, come vedrete poi nell’esterna”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top