Connect with us

Gossip

Gossip Uomini e Donne, Riccardo Gismondi su tutte le furie: la confessione

Riccardo GismondiGossip Uomini e Donne: Riccardo Gismondi perde la pazienza sui social

Riccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e Donne, non è riuscito a contenersi di fronte alle critiche sui social. Il fidanzato di Camilla Mangiapelo, conosciuta alla corte di Maria De Filippi, ha perso la pazienza. Cos’è successo di così grave? Probabilmente Gismondi è stato offeso da un utente del web, come attesta il suo lungo post. Il tronista di Anagni non le manda a dire. Tuttavia, i personaggi dello spettacolo sono spesso oggetto di critiche più o meno esplicite. Alcuni decidono di fare orecchie da mercante, altri invece non resistono alla tentazione di rispondere per le rime. Riccardo ha deciso di difendersi on line, in maniera non proprio leggera. D’altra parte, la schiettezza del ragazzo era palese anche durante il suo trono. Gismondi è molto seguito sui social, per cui è normale che vi sia anche qualche dissenso. Stavolta, però, sembra proprio che il fidanzato della Mangiapelo se la sia legata al dito.

Gossip Uomini e Donne: Riccardo Gismondi e lo scontro virtuale su Instagram

Una parola tira l’altra e non ci si riesce più a contenere. Riccardo Gismondi si è fatto prendere la mano, scrivendo su Instagram: “Quanto darei per avere la tua faccia davanti per 5 minuti. E invece niente, continui a nasconderti dietro un profilo privato, frustrato e invidioso.”. Si è espresso in maniera molto dura l’ex tronista di Uomini e Donne. A detta sua, l’utente del web, mesi prima gli avrebbe chiesto di scattare dei selfie con lui. In seguito ad una mancata risposta, sarebbe scaturita l’ira del fan, trasformatosi poi in un hater. “(…) ti voglio rispondere ora: facciamole queste foto! Molto volentieri! Ma le voglio fare mentre ti prendo a schiaffi in faccia! Così poi nella vita potrai dire di essere stato preso a pizze in faccia da un burino arricchito!”, prosegue lo sfogo di Gismondi che conclude lo scritto con un invito a non distubare, in gergo.

Gossip Uomini e Donne: l’ira di Riccardo Gismondi sui social

Riccardo Gismondi ha dato libero sfogo alla sua rabbia. Spesso gli attacchi degli hater diventano insostenibili. Chissà se sia più giusto ignorarli o rispondere per le rime come ha fatto l’ex tronista…

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top