Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: la verità sulla scelta diversa

riccardo e camillaUomini e Donne, Riccardo Gismondi si svela: “Ecco perchè ho scelto Camilla”

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono più felici che mai. La coppia nata a Uomini e Donne sta godendosi queste prime settimane da vera e propria coppia e già condividendo la stessa casa. La bella Camilla ha letteralmente rapito il cuore di Riccardo che si è detto, in una recente intervista, pronto a renderla sua moglie e a creare con lei in futuro una famiglia. Ma cosa ha portato Gismondi a scegliere proprio lei? L’ex tronista lo svela al settimanale In Famiglia: “Sin dalla prima volta che l’ho vista, a livello estetico, Camilla ha fatto colpo su di me. – svela Riccardo – Poi, con il passare del tempo, il mio interesse è andato crescendo perchè mi ha conquistato anche mentalmente. Insomma, il nostro è stato un legame che è andato fortificandosi  di puntata in puntata”.

Riccardo e Camilla, Gismondi parla della sua scelta “diversa”

Quella di Riccardo e Camilla è tuttavia stata una scelta molto particolare e, sicuramente, inaspettata. L’ex tronista, nell’intervista, spiega anche il perchè di una scelta così diversa dal solito: “Molti si aspettavano che scegliessero prima gli altri tronisti e poi io. Invece no. – così dichiara – Sono sempre stato una persona istintiva e quando ho capito che era arrivato il momento di dire a Camilla quali fossero i miei sentimenti nei suoi confronti, aggiungendole che mi sarebbe piaciuto concludere il mio percorso a Uomini e Donne con lei, ho ascoltato il cuore e gliel’ho detto senza aspettare. E lei mi ha ricambiato con un bellissimo bacio che è stato più eloquente di qualsiasi discorso“.

Riccardo e Camilla, nessun rimpianto sulla scelta a Uomini e Donne

Riccardo Gismondi non ha tuttavia alcun rimpianto sul tipo di scelta senza sedie rosse e romantico discorso: “Certo, è stato un finale un po’ diverso rispetto a quello degli altri troni perchè tutto si è svolto molto velocemente. Ma per noi è stato comunque bellissimo, visto che siamo usciti mano nella mano dagli studi televisivi per cominciare la nostra vita assieme. Una nuova favola tutta da scrivere” conclude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top