Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Ramona Amodeo e Giuseppe Schiano: un fidanzato per rispondere a Mario

ramona-amodeo-giuseppe-schianoGossip Uomini e Donne, Ramona Amodeo felice con Giuseppe Schiano

Da giorni, dopo aver saputo la versione di Mario De Felice circa la sua vecchia rottura con Ramona, non facevamo altro che aspettare con pazienza la risposta della Amodeo. Ebbene, la nostra attesa è stata ripagata con una notizia che, forse, è la miglior risposta per il napoletano. Dopo averci portato al colpo di scena che potrebbe sconvolgere il torno di Tommaso Scala, il gossip su Uomini e Donne, in questo sabato pomeriggio, ci parla di Ramona Amodeo e del suo nuovo fidanzato, un ragazzo, con il quale Ramona viene spesso fotografata ultimamente. Anche lei non fa mistero di essere tornata ad essere felice insieme a questo ragazzo che tanto misterioso non è. Indagando su Instagram e facendo un enorme giro tra profili, hashtag e tag abbiamo scoperto l’identità del nuovo fidanzato di Ramona che altri non è che Giuseppe Schiano, un trentaduenne proprietario e pilota di alcune imbarcazioni nautiche. Ne è passato di tempo da quando Ramona partecipava a Uomini e Donne tuttavia, guardandola in queste ultime foto, non possiamo fare a meno di ripensare a quanto ci appassionò il suo trono. Come a Uomini e Donne, poi, Ramona dimostra di avere un debole per gli uomini più grandi lei.

Francesco con Cecilia alla sfilata Imperfect: come si è conciato?

Ramona Amodeo risponde a Mario con un nuovo fidanzato

Uno dei motivi che portarono la splendida Ramona a scegliere Mario (che ha rivelato di essersi dato anche lui al mondo nautico) a Uomini e Donne è riconducibile proprio all’età e all’esperienza di vita di De Felice, nel quale la Amodeo, aveva sempre visto un uomo maturo, che l’avrebbe saputa indirizzare al meglio nella sua vita. Di contro, invece, Andrea Angelini, essendo un suo coetaneo, veniva considerato da lei come un ragazzo che non aveva nulla da insegnarle. Questa attitudine nei confronti di ragazzi più grandi, seppur lontana da Uomini e Donne, fa ancora parte di Ramona che, nella scelta del suo attuale fidanzato, continua a preferire partner più adulti e di lei e con una carriera già bella avviata. Le foto con Giuseppe stanno popolando il suo profilo Instagram, a testimonianza che questo nuovo rapporto è già una cosa seria per entrambi. La Amodeo sempre splendida e molto attenta al look, con il passare del tempo, diventa sempre più bella e, dobbiamo dire, che anche il suo fidanzato non è da meno. Insieme, Ramona e Giuseppe formano una coppia stupenda, un vero piacere per gli occhi.

Incredibili dichiarazioni di Aldo su Alessia

Ramona dimentica Mario con Giuseppe Schiano

Dunque, non è stato necessario per l’ex tronista di Uomini e Donne perdere tempo ed energie a rispondere alle dichiarazioni del suo ex fidanzato che, come potete vedere qui, di lei aveva detto: “Ramona Amodeo era molto giovane ed era infantile e gelosa. Ad un certo punto non la sopportavo più e non riuscivo a sopportare più nemmeno i continui litigi e le continue incomprensioni tra di noi”. Un nuovo fidanzato e la sua felicità ritrovata sono la migliore risposta alle accuse di Mario che, per lei, è acqua passata ormai!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top