Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Ramona Amodeo cede al Sex and the City style: pubblicità, moda e creazioni

ramona-amodeo-mario-de-feliceGossip Uomini e Donne, Ramona Amodeo 

Ramona Amodeo, in questi ultimi tempi, sta sperimentando ogni lato del mondo della moda. Il gossip sull’ex tronista di Uomini e Donne di oggi ci porta a parlarvi di tutte le novità che stanno travolgendo la vita di Ramona, a partire dal suo lavoro di designer di moda, all’ultimissima campagna pubblicitaria per Philip Martin’s in stile Sex and the City, fino a passare per il suo profilo Instagram in cui, spesso, proponendo i suoi outfit, si diverte a vestire un pò i panni della fashion blogger. La splendida Ramona è un fiume in piena ed è evidente che la moda, oltre ad essere il suo lavoro, è anche la sua passione. Ma partiamo dall’inizio e sveliamo ogni dettaglio del momento magico che sta vivendo l’ex protagonista di Uomini e Donne. La Amodeo è sempre molto seguita dalle telespettatrici del programma di Maria De Filippi che non l’hanno mai dimenticata e che, con regolarità, si collegano ai suoi profili social per spiare e prendere spunto dalle sue tante idee in fatto di look.

Ramona Amodeo come Carrie in Sex and the City

Per questo, c’è da dire che, anche non volendo e non essendo questo il suo intento, la bella Ramona si sta trasformando in una fashion blogger vera e propria: spesso, la vediamo con accessori davvero particolari oppure alle prese con la difficile scelta della pochette per una serata speciale o ancora mentre ci mostra la sua ultima creazione in fatto di lingerie o bijoux. A questo proposito, di recente, abbiamo visto un paio di cose davvero molto carine: la prima è stata il completino intimo leopardato che ha proposto tra i modelli della sua collezione mentre l’altra è la splendida collana, inserita nella sua ultima collezione, che, per impatto, ricorda un pò quella che mostrò Belen a Verissimo (guardatela qui) e che noi vi mostriamo in gallery. Ma non solo di creatività vive una stilista. Considerata la sua bellezza naturale e la sua splendida chioma che fa impazzire le fans che vorrebbero portare i capelli come lei, ecco che l’ex tronista di Uomini e Donne, è stata anche scelta per essere la modella dell’ultima campagna pubblicitaria per Philip Martin’s.

Ramona Amodeo tra moda, creazioni e pubblicità

Il marchio, come molti di voi sapranno, si occupa di prodotti di bellezza, dalla cura del corpo a quella dei capelli e quale miglior testimonial di Ramona in questo senso? La foto che vi mostriamo in apertura è stata estrapolata proprio dalla campagna e ci mostra la Amodeo mentre passeggia disinvolta per strada con buste e pacchetti in mano. Chi vi ricorda? Beh, a noi è sembrato di vedere una scena di Sex and the City e abbiamo visto molto di Carrie, alias Sarah Jessica Parker, in Ramona. La classe, l’eleganza e il gusto per tutto ciò che è particolare e di tendenza ci ispira questo paragone tra le due! Intanto, dopo la storia con Mario De Felice, sua scelta a Uomini e Donne, la napoletana è tornata a sorridere, così come vi avevamo già annunciato qui, accanto a Giuseppe Schiano!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top