Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Ramona Amodeo a Made in Sud: l’ex tronista è tornata a casa

ramona-amodeo-made-in sudGOSSIP UOMINI E DONNE RAMONA AMODEO – Dopo avervi parlato di che fine hanno fatto Francesco e Teresanna, ci dedichiamo ad un’ex protagonista di Uomini e Donne e facciamo un po’ di gossip su Ramona Amodeo. Da tempo non ci occupavamo di Ramona e di come procede la sua vita dopo l’esperienza televisiva a Uomini e Donne. La Amodeo fece il suo debutto negli studi Elios all’epoca del trono di Gionatan Giannotti, quando una giovanissima Ramona arrivò a Roma con la speranza e l’intenzione di conquistare l’allora tronista. Quella prima esperienza, oltre ad essere stata molto costruttiva per Ramona, non le ha portato la felicità che credeva così Maria De Filippi che, adesso, sta pensando di mettere suo figlio Gabriele sul trono blu (leggete qui), le offrì la possibilità di riscattarsi con il trono rosa. Un percorso che, in più occasioni, la fece dubitare sul da farsi spingendola ad avere perplessità fino all’ultimo tra Mario De Felice e Andrea Angelini.

RAMONA AMODEO HA REALIZZATO IL SUO SOGNO – Alla fine, a conclusione di un trono molto movimentato, Ramona finì con lo scegliere il suo conterraneo Mario, con quale ha vissuto una splendida storia d’amore per circa due anni. E’ da tempo che Ramona Amodeo è single e che ha giurato di voler pensare solo a se stessa e alla sua felicità. Non sappiamo se, al momento, il suo cuore batte con qualcuno o se dopo Uomini e Donne non ha avuto alcun rapporto a cui dedicarsi, tuttavia, qualcosa ci spinge a credere che stia mantenendo fede al suo proposito di pensare alla sua realizzazione personale, la priorità che si è prefissata dopo le varie delusioni d’amore. Nella primavera del 2012 si è laureata all’Accademia della Belle Arti di Napoli, discutendo una tesi sulla moda e proponendo alla commissione d’esame una sfilata dove presentava alcuni capi interamente creati da lei e, a distanza di un anno, ecco che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne già lavora a gran ritmo per costruire il suo avvenire professionale. Ramona si è dovuta, però, trasferire a Milano visto che ha trovato un impiego in un’azienda che si occupa di intimo e che ha la sua sede in Lombardia. Ma com’è stato per lei dover cambiare città da un giorno all’altro?

CLAUDIA HA FINALMENTE FATTO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE CHE STA VIVENDO CON ANDREA!

RAMONA AMODEO A MADE IN SUD – L’ex tronista di Uomini e Donne pare non aver risentito troppo del trasferimento anche se non perde occasione di tornare a casa ogni volta che può. Come in questi giorni, per esempio, momenti di spensieratezza che Ramona sta trascorrendo a Napoli in compagnia dei suoi cari e dei suoi amici più fidati. Dopo aver passato una bella vacanza a Miami in compagnia dell’amica Nancy, ecco che la Amodeo è tornata a casa. Come facciamo a saperlo? Semplicemente abbiamo guardato la puntata di ieri sera di Made in Sud andata in onda in prima serata e che, tra il pubblico, oltre al portiere del Napoli Morgan De Sanctis, ospitava anche la bella Ramona, così come vi mostra il fermo immagine che abbiamo pubblicato in apertura. Non è splendida come sempre?

1 Comment

1 Comment

  1. serena

    11 marzo 2014 at 17:48

    bellissima come sempre Ramona, sempre solare e disponibile. ha lasciato nel cuore di tutti un bellissimo ricordo e ci auguriamo di rivederla al piuì presto in tv . Le auguro che la sua vita vada come lei desideri, ma a quanto ne so sentimentalmente non ha ancora trovato il suo pricipe azzurro. Auguri:::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top