Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Rama Lila: un messaggio per Jonas?

rama_lila_giustiniUomini e Donne, Rama Lila: messaggi in codice per Jonas?

La storia d’amore tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami è giunta al capolinea. I rumors si susseguivano da tempo fino a quando è arrivata l’ufficialità da parte dei diretti interessati tramite il loro staff. I due sono impegnati con le rispettive vite, ma la bella Rama Lila, durante l’intervista a Non Succederà Più di Radio Radio, ha confessato a Giada Di Miceli di non aspettarsi la fine di questa relazione e di essere ancora innamorata dell’attore spagnolo. Questa notte, la ragazza ha aggiornato il proprio profilo Facebook condividendo una sua foto accompagnata dalle parole: “My heart is too big to not hear it”, ovvero “Il mio cuore è troppo grande per non ascoltarlo”. Un chiaro messaggio in codice per Jonas Berami? Rama Lila Giustini è intenzionata a riconquistare l’ex fidanzato e a non rinunciare all’amore della sua vita?

Uomini e Donne, Rama Lila riconquista Jonas?

Rama Lila Giustini approfitta della foto per esprimere la sua felicità con l’hashtag #ciaociaoesami. La sessione estiva è finita e la ragazza, ora, può dedicarsi a pieno all’estate e al divertimento. La bella Rama ha fatto già diversi viaggi che l’hanno portata in giro per l’Italia e per il mondo. Adesso, però, che non deve più passare il suo tempo sui libri cercherà il modo di rivedere Jonas Berami per chiarire la vicenda? Lei stessa ha affermato che vi sono ancora molte cose di cui discutere. Possibile che sia arrivato il momento di affrontarsi, prendersi un pò di tempo e chiarire il tutto? Conoscendo la tenacia di Rama Lila siamo sicuri che non dirà addio al suo amore per l’attore spagnolo senza prima un valido motivo. L’ex corteggiatrice ha intenzione di ascoltare il suo cuore, la parte irrazionale, ma che ti fa fare spesso la cosa giusta e il suo cuore ha inciso solo un nome, quello di Jonas.

Uomini e Donne, Rama Lila e Jonas di nuovo insieme?

I fan della coppia formata da Rama Lila Giustini e Jonas Berami sperano in un ritorno di fiamma. Per il momento, non sappiamo se tale desiderio è destinato a restare un’utopia o se vi è anche una minima speranza. Alcuni gesti social compiuti dai due avevano fatto sperare in una ripresa di contatti, ma a quanto pare non è stato così. Cosa farà adesso la bella Rama Lila?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top