Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Rama Lila risponde alle critiche?

rama_lila_giustiniUomini e Donne, Rama Lila e i viaggi: la sua risposta.

Rama Lila Giustini ha rotto il silenzio dopo la fine della sua storia d’amore con Jonas Berami. La ragazza ha spiegato i motivi della separazione prima in un’intervista a Non Succederà Più ai microfoni di Giada Di Miceli e poi tramite un’intervista al settimanale Di Più. La bella Rama è molto social e ora pare che abbia voluto rispondere alle numerose critiche ricevute in passato. In molti, infatti, affermavano che era sempre in viaggio. Certo, Rama Lila Giustini non si è fatta mancare niente nell’ultimo periodo, dopo Uomini e Donne: Stati Uniti, Marocco, Thailandia fino a girare per la nostra Italia. C’è chi non condivideva questo suo stile di vita, poco adatto per una ragazza fidanzata. Ora Rama Lila ha voluto dire la sua, utilizzando un aforisma ad effetto che rende a pieno il suo modo di vedere i viaggi fatti.

Uomini e Donne, Rama Lila contro le critiche?

Rama Lila Giustini ha aggiornato il proprio profilo Instagram con una sua foto accompagnata da alcune parole prese in prestito da Michel De Montaigne, filosofo e aforista francese: “A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo: so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco”. La ragazza ha voluto dare la sua risposta a tutti coloro che si soffermavano sul fatto che fosse spesso in giro per il mondo? Il suo pensiero è stato condiviso da molte persone che la seguono e la amano e che, in aggiunta, hanno consigliato a Rama di continuare con questo stile di vita poiché viaggiare è una delle esperienze più belle. Il divertimento è alla base della vita di Rama Lila, come abbiamo appreso durante il suo percorso a Uomini e Donne, ma lo sono anche i viaggi in compagnia delle amiche che le permettono di passare qualche giorno lontana dai pensieri e in completo relax. Quale sarà la prossima tappa?

Uomini e Donne, Rama Lila preoccupa i suoi fan.

Nel frattempo, i fan di Rama Lila Giustini sono preoccupati per un cambiamento visto nella ragazza. L’ex corteggiatrice, infatti, negli ultimi scatti appare più magra del solito. Un particolare che non è sfuggito a chi la segue e che si domanda se questo dimagrimento coincida con la fine della relazione con Jonas Berami.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top