Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Rama Lila: nostalgia del passato?

rama_lila_giustini_zenzyUomini e Donne, Rama Lila ha trovato l’amore?

Rama Lila Giustini torna a far parlare di sé. Dopo la fine della sua storia d’amore con Jonas Berami, c’è la possibilità che un nuovo ragazzo sia entrato a far parte della sua vita. Ulteriori dettagli non sono stati forniti, ma tutto lascia pensare che la bella Rama sia tornata a sorridere in campo sentimentale, ad un anno esatto di distanza dalla sua avventura a Uomini e Donne. Nonostante questo, la ragazza appare ancora legata al passato e a rivelarlo è l’ultimo selfie pubblicato da Rama Lila stessa sul proprio profilo Instagram: uno scatto che la ritrae in compagnia di Zenzy.

Uomini e Donne, Rama Lila: ritorno al passato?

Chi ha seguito il percorso di Rama Lila Giustini a Uomini e Donne conosce bene Zenzy, ovvero il peluche che ha svolto la funzione di figlio nella coppia formata da Rama e Jonas Berami. Zenzy era sempre con loro, anche nel viaggio post scelta in giro per il sud Italia. Una presenza costante che li aveva fatti diventare una simpatica famiglia fino al momento della separazione e di Zenzy si erano perse le tracce. Ieri sera, però, il peluche è tornato al fianco della ragazza milanese che ha voluto salutare i suoi follower in questo modo. Nostalgia del passato e malinconia di ciò che è finito o semplice foto senza secondi fini?

Uomini e Donne, Rama Lila con Zenzy.

La foto che ritrae Rama Lila Giustini con Zenzy ha fatto il pieno di “mi piace” sui social network. E’ sufficiente pensare che nel profilo Instagram è arrivata quasi a quota 20mila like, un gran numero da parte delle sostenitrici della coppia Giustini – Berami che, nonostante tutto, sperano ancora in un ritorno di fiamma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top