Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Rama Lila, Loretta e Martina: al lavoro insieme!

rama_lila_giustini_loretta_graziani_martina_brilloUomini e Donne: Rama Lila, Loretta e Martina insieme.

Uomini e Donne ci ha abituati alla nascita di nuove amicizie che continuano, poi, al di fuori dagli studi televisivi. E’ sufficiente pensare a Laura Molina con Rossana Vasta o anche a Sharon Bergonzi con Rama Lila Giustini. Adesso, però, troviamo tre nomi di ragazze con un passato da corteggiatrici che sono state viste insieme. Si tratta di Rama Lila, di Loretta Graziani e di Martina Brillo. Cosa fanno insieme queste tre belle ragazze? La verità è presto svelata.

Uomini e Donne, uno shooting speciale.

Rama Lila Giustini, Martina Brillo e Loretta Graziani si trovano a Milano dove hanno posato per uno speciale shooting fotografico che le vedrà protagoniste. Belle come non mai, ma soprattutto felici di questa opportunità. Le risate e il divertimento non sono mancate sul set, come testimoniano gli scatti fotografici condivisi sui social. Le tre ragazze sono accomunate dal fatto che la loro esperienza a Uomini e Donne non è andata per il meglio. Certo, Rama Lila è stata la scelta finale di Jonas Berami, ma la loro storia d’amore è giunta al capolinea (anche se si parla di un possibile riavvicinamento tra di loro), mentre Martina e Loretta non sono state neppure scelte.

Uomini e Donne, Martina e Loretta: la loro amicizia.

Non è passato inosservato il legame che si è venuto a creare tra Loretta Graziani e Martina Brillo. Le due in studio non avevano avuto buoni rapporti, ma il passato ormai è passato e Uomini e Donne è lontano dalle loro vite. E’ tempo di lasciare da parte questa esperienza ed andare avanti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top