Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Rama e Jonas: calciatori e false chiavi

rama-e-jonasAnticipazioni registrazione Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila Giustini: la scelta è vicina?

I ruoli sembrano ormai invertiti a Uomini e Donne: Teresa pazza di Salvatore al punto di “alzare le mani”, Sharon Bergonzi che se ne va nella convinzione che a corteggiare debba essere Andrea Cerioli, e Jonas Berami terrorizzato dal dopo scelta, di Rama Lila ovviamente. Oggi 4 Novembre, si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Qui potete leggere il resoconto completo di quello che è accaduto nello studio di Maria De Filippi, ma in questo articolo vogliamo concentrarci sul tronista Jonas Berami e la sua corteggiatrice Rama Lila Giustini. Non si parla d’altro che della scelta anticipata di Jonas che dovrebbe avvenire prima di Natale, ma l’attore spagnola sembra avere veramente paura. L’esterna con Rama in versione hippy ha un’atmosfera natalizia: la modella ha deciso di fare l’albero di Natale con Jonas, ma lui è turbato, non si fida. Le telecamere si spengono e Rama Lila è sempre la stessa: Jonas non riesce a capire, c’è qualcosa che non lo fa sentire sicuro, sicurezza che invece gli trasmette la bella Noemi Piarulli.

Rama Lila e Jonas: la chiave è finta, Jonas ha paura

Il vero show inizia in studio, dopo l’esterna durante la quale Rama Lila in lacrime non sa più come fare per far capire a Jonas le sue reali intenzioni. Rama ribadisce di volere Jonas e di non essere interessata ai suoi soldi e alla sua notorietà, anche perché, parole sue, di gente famosa e con i soldi ha la fila! Ed ecco che Jonas confessa la sua paura: “E chi mi dice che tu fuori poi dopo non ti metti con un calciatore dell’Inter!“. Rama gli da del fifone e si passa a parlare delle chiavi di casa che Rama ha regalato a Jonas. Il tronista viene a sapere che le chiavi sono false e rimane deluso, ma Rama ha la risposta pronta: “Ma a te non va bene niente.. apprezza il gesto no? Non ho un appartamento fisso cambio continuamente, che chiave ti facevo? E sai che fare una chiave con serratura blindata ci vogliono 70 euro“.

2 Comments

2 Comments

  1. Monica

    5 dicembre 2014 at 14:13

    Rama sei troppo simpatica, sei troppo vera! Lui non sa cosa fare con te, ha paura, ma tu gli stai dimostrando tantissimo, le dimostrazioni concrete ci saranno solo fuori stando insieme! In bocca al lupo a Jonas per la scelta!!!!! Forza Rama!!!!!

  2. Graziella

    12 gennaio 2015 at 15:18

    Jonas è meglio che trovi la donna della tua vita in Spagna…Le donne che vengono tutte a corteggiati sono false, compresa Rama. Non fare nessuna scelta….Rama, ti sta usando per la tua popolarità. ….e poi quando farai la scelta di scegliere lei, ti dirà NO! Jonas, tifo solo x te…! Peccato che sei piccolo di età e distanti.….sennò ti corteggiato io. Besos!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top