Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Patrizia Marro: scoop su Luce Barucchi

patrizia-marroGossip Uomini e Donne, Patrizia Marro contro Luce Barucchi

La notizia della rottura tra Luca Viganò e Luce Barucchi comincia ad essere un vero tormentone sul web. La loro separazione ci ha lasciati tutti perplessi, tanto più che i reali motivi della chiusura non sono mai stati rivelati dai diretti interessati. Quest’oggi, però, il gossip su Uomini e Donne ci impone di tornare su questa vicenda, parlandovi delle incredibili rivelazioni che Patrizia Marro, ex corteggiatrice di Viganò, ha fatto su Luce Barucchi. La rivalità tra le due ragazze dura dal trono di Luca a Uomini e Donne e la bella Patrizia, intervistata da News Ued, ha svelato la sua opinione rispetto alle ragioni che hanno portato la coppia a rompere il fidanzamento in così poco tempo. Non c’è nulla di misterioso da scoprire e nessun arcano da svelare: secondo la Marro, infatti, la Barucchi non è stata mai veramente interessata a Luca ma ha portato avanti “il suo personaggio” soltanto per arrivare a farsi scegliere dal tronista: “Non c’era tanto feeling nemmeno nel bacio della scelta, oppure lei stava solo giocando dato che tanto presa io non la vedevo. Ha fatto solo scenate“.

Patrizia Marro, incredibili rivelazioni su Luce Barucchi

Patrizia Marro, che, per tutto il percorso di Luca, è stata la destinataria di grandi gesti da parte del tronista, si sente ancora presa in giro da Viganò e continua a credere che lui abbia fatto una scelta dettata dal pubblico: “E’ stata solo una scelta televisiva, non è stato il cuore a decidere visto che, fino alla fine, sembrava che la scelta fossi io. Il suo cuore voleva me ma il pubblico no“. L’ex corteggiatrice si dice molto sicura delle sue parole e svela di aver avuto fino al momento cruciale della scelta, l’impressione che sia Luca che la stessa Luce non fossero affatto convinti di voler iniziare una vera storia d’amore. E’ come se la decisione di Luca fosse stata forzata e poco sentita. Pensate sia davvero così? Assodato che Patrizia pensa di aver rivaleggiato contro un’avversaria che, invece, ha voluto solo giocare, cosa pensa di fare adesso? Si rifarà viva con Viganò per cercare di conquistarlo al di fuori di Uomini e Donne o lascerà che le loro vite prendano due strade diverse?

Patrizia accusa Luca di scelta televisiva

 

Ebbene, per quanto si dica ancora scottata da Luca, Patrizia dichiara di non voler essere la ruota di scorta di nessuno e che se lui non l’ha scelta quando ne aveva la possibilità a Uomini e Donne, allora non vale la pena contattarlo per rivederlo ora che tornato single. Allo stesso tempo, ci fa sapere di essere intenzionata a prendersi del tempo per sè adesso e che neanche l’eventualità di un trono potrebbe farle cambiare idea e magari farle decidere di tornare a mettersi in gioco a Uomini e Donne. Davvero credete che Luce Barucchi abbia finto con Luca Viganò, facendosi prima scegliere per poi rompere il fidanzamento?

1 Comment

1 Comment

  1. Simona

    21 giugno 2014 at 15:14

    Patrizia s luca non interessava ne’ la grezza luce ne’ tu. Altra grezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top