Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Patrizia Marro e Eleonora Cesarini litigano per Marco Fantini

patrizia-marro-eleonora-cesariniGossip Uomini e Donne, Patrizia Marro e Eleonora Cesarini litigano su Instagram

Ma dove siamo arrivati? Il gossip rispetto ai protagonisti di Uomini e Donne, dopo averci portati a parlare dell’incredibile gesto di Claudia D’Agostino che si sta attirando moltissimi commenti sul web, ci impone di parlare del trono di Luca Viganò. Penserete ad un articolo incentrato sulla coppia ormai formatasi a Uomini e Donne composta da Luca e Luce Barucchi ed, invece, vi parliamo delle sue due ex corteggiatrici Patrizia Marro e Eleonora Cesarini che, in queste ore, stanno litigando, udite udite, per Marco Fantini! C’è qualcosa che non torna in tutta questa storia tanto più che le due sono state per oltre tre mesi alla corte di Luca con Patrizia che è stata la rivale della Barucchi fino alla fine! A quanto pare, sembrerebbe che Eleonora, ritirasi qualche puntata fa da Uomini e Donne, a causa di alcune incomprensioni con Viganò, abbia rilasciato un’intervista in cui dichiarava di aver chiaramente sentito Patrizia nei camerini rivelare di essere molto più attratta da Marco piuttosto che dal tronista che stava cercando di conquistare! Vi pare una cosa possibile?

Ex corteggiatrici di Luca Viganò litigano per Marco Fantini

La risposta della Marro non si è fatta attendere: “Cara Eleonora Cesarini, non mi risulta di aver mai parlato con te in privato quindi non capisco perche dici cavolate, siamo sempre state in camerini diversi fortunatamente quindi dimmi quand’è che io ti avrei detto: Luca non mi interessa ma mi piace Marco? Fossi in te mi vergognerei. Non mi importa ciò che pensi di me, se mi dai della facile, non é per questo che spreco le mie parole, ma mi dà fastidio quando si mettono in dubbio i miei sentimenti” – ha detto Patrizia, spiegando di avere la coscienza pulita e di essere sempre stata sincera con Luca a Uomini e Donne. Eleonora, a sua volta, ha replicato così: “Mi hanno fatto un intervista bella e ho risposto semplicemente! Per il fatto che a te interessasse Marco (sceglierà davvero Beatrice come si dice qui?)e che non ti importasse nulla di Luca inizialmente è una cosa che mi è stata detta! Ma gli articoli li fanno a modo loro!” – ha aggiunto Eleonora dando la colpa a chi ha steso l’intervista e cercando di togliersi dalle polemiche.

Patrizia Marro risponde a Eleonora Cesarini

Patrizia, però, non credendo che i giornalisti le abbiano messo in bocca parole non sue, ha così concluso: “Non voglio alimentare ulteriori polemiche, né tantomeno stare dietro ad inutili battibecchi. So che i giornali ingigantiscono le cose, ma nessuno ti autorizza a dire cose che mi riguardano senza saperne la veridicità. Se tutti volessimo parlare per sentito dire, potremmo sprecare fiumi di inchiostro. Ci tengo a ribadire che i miei sentimenti nei confronti di Luca sono sempre stati veri e che fin dal primo momento in cui sono entrata negli studi di Uomini e Donne, ho avuto le idee chiare. Con ciò, spero che la vicenda possa chiudersi qua, perché sono a dir poco nauseata“. Il botta e risposta si chiuderà davvero qui?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top