Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, parla Marco: ecco perché è finita con Federica

marco e federica dopo uomini e donneGossip Uomini e Donne, perché Marco e Federica si sono lasciati? Parla l’ex tronista Cartasegna

È ufficialmente finita tra Marco e Federica di Uomini e Donne. Dopo i gossip degli ultimi giorni, l’ex corteggiatrice ha pubblicamente annunciato la fine di questa storia d’amore. Una relazione piuttosto breve, durata a malapena un mese. I motivi dell’addio? La Benincà ha preferito non scendere nei dettagli, parlando solo ed esclusivamente di problemi legati alla lontananza (lei è di Torino, lui di Milano). Ad aggiungere nuove informazioni è stato l’ex tronista Cartasegna che su Facebook si è professato mortificato e profondamente deluso su come si è conclusa la vicenda. Soprattutto perché l’imprenditore italo-spagnolo aveva investito parecchio in questo rapporto e aveva deciso di concludere in anticipo il suo percorso al Trono Classico pur di lasciare il programma insieme alla ragazza che gli faceva battere il cuore esterna dopo esterna.

Uomini e Donne: Marco Cartasegna parla della fine della storia d’amore con Federica Benincà

“Sono triste perché ho perso una persona che davvero vale molto” ha fatto sapere Marco Cartasegna su Facebook. “Non so nemmeno io cosa non abbia funzionato tra di noi” ha ammesso il giovane. A quanto pare, però, lo scoglio più grande che i due non sono riusciti a superare è stata la quotidianità. “Due persone si vogliono, si piacciono, si desiderano, ma poi devono scontrarsi con la vita reale” ha confidato l’ormai ex fidanzato di Federica Benincà. “Siamo tornati alle nostre vite, alla nostra quotidianità e lì non ci siamo trovati” ha scritto il ragazzo che ha anche confessato di non aver partecipato al programma di Maria De Filippi per intraprendere la carriera televisiva. Marco era interessato a trovare il vero amore, pensava di averlo trovato nella coetanea di Torino ma evidentemente si sbagliava.

Gossip Uomini e Donne: Marco Cartasegna non è pentito di aver scelto Federica Benincà

Nonostante sia finita presto, forse troppo presto, Marco non è pentito di aver scelto Federica a Uomini e Donne. “È una ragazza stupenda, se tornassi indietro la sceglierei altre mille volte” ha giurato Cartasegna. “Il mio sentimento era ed è vero, e sono sicuro che lo sia anche il suo. Oggi questa è la realtà dei fatti, domani, non lo so neanche io. Ti voglio bene Fede” ha concluso il milanese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top