Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Paola Frizziero esiste davvero?

paola_frizziero_uomini_e_donneGossip Uomini e Donne, Paola Frizziero su Instagram è un fake?

Il nostro titolo, forse, potrà trarvi in inganno, tuttavia, quest’oggi, non possiamo far altro che alimentare il gossip su Uomini e Donne e rispetto a Paola Frizziero. Proprio come accaduto per Alessandra Pierelli, che è tornata a farsi viva con i fans con un messaggio, siamo stati lieti di rivedere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul web. Qualche settimana fa, l’apertura del suo profilo Instagram ci stupì tutti anche se, considerate le foto che vedevamo, mai avevamo messo in dubbio che si trattasse della stessa napoletana. Oggi, invece, alla luce di ciò che abbiamo scoperto il dubbio ci viene. La Paola che troviamo su Instagram, e che qualche giorno fa rivendicò nuovamente il suo diritto alla privacy per proteggere la storia con il fidanzato, esiste davvero o è un fake? Ci sono diversi indizi che oggi ci spingono a dubitare della veridicità di questo profilo, primo tra tutti il messaggio che la Frizziero avrebbe inviato a Emanuele Trimarchi nei giorni scorsi. Volete sapere cosa gli ha scritto? Ebbene, vi annunciamo che stenterete a credere ai vostri occhi.

Paola Frizziero scrive ad Emanuele Trimarchi?

Ecco di seguito il contenuto del messaggio che Paola ha inviato all’ex protagonista di Uomini e Donne: “Ho seguito il tuo percorso quando potevo e devo complimentarmi con te. Forse hai sentito parlare di me. Purtroppo non ci conosciamo, ho salutato quel mondo da diversi anni. Volevo augurarti un grosso in bocca al lupo“. C’è davvero Paola dietro questo testo? In realtà, qualcosa di strano c’è visto che qualche mese fa è comparso un altro messaggio sul web che la stessa partenopea avrebbe inviato a Anna Munafò e che pure scatenò i nostri dubbi. Anche allora la Frizziero si complimentò con lei, definendola una grande donna: non è strano, considerato il modo in cui è finita la storia tra Anna e Emanuele, che ora appoggi Trimarchi scrivendogli praticamente le stesse cose? E poi, Paola si esprimerebbe in questi termini? Come se non bastasse, poi, tra le persone seguite dall’ex corteggiatrice di ci sono solo undici utenti, metà dei quali appartenenti al mondo di Uomini e Donne. Una scelta strana per una donna che anni fa scappò a gambe levate da quel contesto per ritirarsi a vita privata e dedicarsi al sociale!

La Paola Frizziero di Instagram esiste davvero?

Non sappiamo con certezza chi ci sia dietro il profilo Instagram di Paola, se la Frizziero ne sia mai stata titolare o se al suo posto c’è un’altra persona a scrivere, tuttavia, anche la scelta di non pubblicare più foto personali getta ombre sul fatto che ad interagire con i fans sia davvero lei. Secondo voi, c’è Paola a gestire questo profilo oppure pensate che qualcuno stia sfruttando il suo nome e il bel ricordo che ha lasciato negli spettatori di Uomini e Donne per divertirsi? In ogni caso, aspettiamo di saperne di più, sperando che non ci sia alcun imbroglio sotto!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top