Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Pamela Compagnucci: matrimonio rimandato

pamela compagnucciGossip Uomini e Donne, Pamela Compagnucci che fine ha fatto? Matrimonio rimandato per l’ex corteggiatrice

Matrimonio rimandato per Pamela Compagnucci, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L’ex di Federico Mastrostefano è da tempo felicemente fidanzata con l’imprenditore Alberto ma, nonostante i due siano già genitori del piccolo Simone, le nozze tardano ad arrivare. Il motivo? È l’uomo ad essere più restio sull’argomento mentre l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non vede l’ora di indossare l’abito da sposa. E giurare amore eterno davanti a Dio, visto che la romana è molto credente e di recente ha battezzato il figlio nato lo scorso dicembre.

Uomini e Donne, Pamela Compagnucci sogna di sposare presto il fidanzato Alberto

“Non credo nel matrimonio, siamo già una famiglia. Non sono molto avvezzo alle cerimonie” ha fatto sapere il fidanzato di Pamela Compagnucci a Radio Free Station. L’ex protagonista della corte di Maria De Filippi spera però di riuscire presto a fargli cambiare idea. “Vorrei tanto sposarmi, magari dopo il secondo figlio” ha confidato la giovane che, dopo alcuni anni lontano dal mondo della televisione, è pronta a tornare sul piccolo schermo. Magari come attrice, che è sempre stato il suo sogno. “Spero di ricevere presto qualche proposta, lo spettacolo è un mondo che mi è sempre piaciuto. Mi vedo molto come attrice, meno come showgirl” ha dichiarato la neo mamma che non ha vissuto con spensieratezza l’arrivo del suo primogenito. Simone, che oggi ha sei mesi, è infatti nato prematuramente con un giro di cordone ombelicale attorno al collo.

Gossip Uomini e Donne, Pamela Compagnucci: i problemi dopo il parto

“Dopo sei ore di travaglio i medici hanno deciso di intervenire con la ventosa perché il bambino non riusciva a scendere. Il piccolo non piangeva e lo hanno portato subito via, senza nemmeno farmelo vedere. Simone è stato rianimato, perché alla nascita non respirava” ha raccontato la Compagnucci al settimanale Vero. Dopo il parto mamma e figlio sono rimasti in ospedale per ben 13 giorni. Il neonato ha vissuto cinque giorni in terapia intensiva mentre la ragazza ha avuto alcuni disturbi fisici, a causa delle transaminasi alte. Ora il peggio è passato ed entrambi sono in ottima forma. Tanto che Pamela è già pronta per una seconda gravidanza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top