Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: nuovo fidanzato per Rama Lila?

Rama-Lila-InstagramGossip Uomini e Donne: che fine ha fatto Rama Lila?

A un anno dalla partecipazione a Uomini e Donne, Rama Lila Giustini potrebbe aver trovato di nuovo l’amore. No, questa volta non c’entra nulla Jonas Berami, l’ex tronista con il quale la storia è durata giusto un battito di ciglia. Nell’ultimo scatto apparso su Instagram, Rama appare raggiante e tiene per mano un ragazzo, di cui però ha tagliato il profilo. “Dolce condanna” ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, usando poi alcuni hastag come #flyingtoBarcellona, lasciando intuire che si sta recando in Spagna, ma anche #ididitagain, ovvero “l’ho fatto di nuovo”, come se fosse di nuovo innamorata, dopo aver tanto sofferto. Che il cuore di Rama sia ripreso a battere per qualcuno in particolare?

Uomini e Donne Gossip: Rama Lila è innamorata?

L’ultima foto di Rama Lila Giustini, molto probabilmente di nuovo fidanzata, ha scatenato i fan che continuano a seguirla anche dopo l’avventura a Uomini e Donne e sono curiosi di sapere chi sia il misterioso ragazzo. Quasi sicuramente non si tratta di Jonas Berami, tra l’altro impegnato con un nuovo progetto cinematografico. Come raccontato dalla stessa Rama, i rapporti tra i due si sono raffreddati inspiegabilmente, tanto che non c’è stato nemmeno un chiarimento faccia a faccia. La Giustini, intervenuta nel programma radiofonico di Giada Di Miceli, si è poi dichiarata ancora innamorata dell’attore spagnolo ma, forse, quei tempi sono lontani.

Gossip Uomini e Donne: Rama Lila volta pagina dopo Jonas

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne e la storia con Jonas – che inevitabilmente l’ha ferita – Rama Lila Giustini è pronta a ricominciare in amore: chi sarà il fortunato questa volta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top