Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Noemi vuole Andrea

andrea-Noemi UeDUomini e Donne, la confessione shock di Noemi: la preferenza è per Andrea

La nuova registrazione non è ancora arrivata al termine, ma dopo la notizia di un duro litigio tra Fabio Colloricchio e Teresa Cilia, arriva un vero e proprio colpo di scena: la corteggiatrice di Jonas Berami, Noemi Piarulli, ha infatti confessato che al centro dei suoi pensieri non c’è più l’attore spagnolo, bensì l’altro tronista Andrea Cerioli. Una notizia che sicuramente avrà creato grande sgomento in studio, visto che finora Noemi ha sempre manifestato un grande interesse per Jonas. Tra i due nelle esterne non sono mai mancati baci, tenerezze e dolci parole, eppure qualcosa le ha fatto cambiare idea: ma cosa? Proprio in una delle ultime puntate prima della pausa natalizie, Andrea aveva difeso Noemi dalle accuse mosse dallo spagnolo, che sembrava quasi volerla eliminare dopo una sua scenata di gelosia dovuta al fatto di non averla portata in esterna: che sia stato proprio questo evento ad aver scaturito il cambiamento della corteggiatrice romana?

Trono Classico, Jonas, Andrea e Noemi: adesso cosa accadrà?

Di certo il gesto di proteggerla dalle accuse mosse in studio contro di lei potrebbe aver profondamente colpito Noemi, che ha quindi dichiarato di aver pensato negli ultimi giorni all’ex gieffino e non a Jonas, che da sempre ha manifestato una preferenza maggiore per la rivale Rama Lila. Ora ci chiediamo: Noemi farà il passo definitivo di chiedere di corteggiare Andrea, o verrà eliminata? Ecco cosa è infine accaduto per lei nella registrazione!

1 Comment

1 Comment

  1. Lilly

    30 dicembre 2014 at 10:50

    Noemi era la sincera, la perfetta rispetto a Rama? Ma per favore! Se Andrea la tiene e’ perché è cugina di Mia.. Mille volte meglio Rama che, anche se con le sue contraddizioni, ha sempre dimostrato a Jonas di tenere veramente a lui, anche prendendosi le accuse da parte delle altre corteggiatrici o di Gianni o del pubblico. Rama e’ a posto con la sua coscienza, sta tenendo duro solo per il suo Jonas per il quale prova davvero un interesse reale. Spero Jonas lo capisca davvero e la scelga al più presto, in caso contrario avrà solo finto interesse per Rama.. Caro Jonas se i sentimenti esistono e sono veri si ragiona con il cuore e non con la testa.. Forza Jonas non avere paura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top