Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Nicole si è rifatta? Il sospetto

nicole-mazzocatoGossip Uomini e Donne: Nicole Mazzocato rifatta?

È bastato uno scatto a destare i sospetti: Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è rifatta il décolleté? Il dubbio è sorto tra i tanti fan del programma dopo che la fidanzata di Fabio Colloricchio ha postato su Instagram uno scatto in cui il decolleté appare più generoso del solito. L’intervento del bisturi c’è stato per davvero o si tratta semplicemente di un effetto ottico dovuto alla posizione in cui è stata scattata la foto?

Uomini e Donne Gossip: le corteggiatrici rifatte

Nicole Mazzocato non sarebbe la prima corteggiatrice di Uomini e Donne a rifarsi, ci sono già stati dei precedenti tra le protagoniste della corte di Maria de Filippi. In primis è stata Francesca Del Taglia, che ha dovuto rifarlo per motivi legati alla salute, al quale è poi seguita Valentina Rapisarda, (ex?) fidanzata di Andrea Cerioli, che pare lo abbia fatto esclusivamente per una questione estetica. Era invece tutto rovinato dall’allattamento quello di Beatrice Valli che ha quindi deciso di regalarsi una seconda abbondante. Quale sarà il motivo di Nicole, se davvero così stanno le cose?

Gossip Uomini e Donne: Nicole e Fabio sempre più uniti

Rifatta o no, la Mazzocato resta una bellissima donna, merito anche della serenità nella vita privata. A discapito delle malelingue, le offese gratuite e le polemiche, Nicole è felicemente fidanzata da quasi un anno con Fabio Colloricchio e il loro amore sembra crescere giorno dopo giorno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top