Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: lato B rifatto? Parla l’ex corteggiatrice

Uomini e Donne gossip, Nicole Mazzocato ha rifatto il lato B? La rivelazione dell’ex corteggiatrice

Nicole Mazzocato, dopo Uomini e Donne, continua a dividere il pubblico. C’è chi la ama e chi, invece, continua a criticarla. Nel corso degli ultimi giorni, una foto postata sul suo profilo Instagram, è stata oggetto di critiche, spesso anche pesanti, da parte dei followers. Lo scatto apparso sui social ritrae l’ex corteggiatrice in costume. Il dettaglio più visibile, secondo gli utenti, è il lato B della ragazza. La Mazzocato, infatti, in questo servizio fotografico ha posato in tutta la sua bellezza, mostrando il suo meraviglioso corpo. Le critiche, ovviamente, non sono mancare nemmeno questa volta. Secondo molti, infatti, Nicole sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica più volte e più volte.

Uomini e Donne: Nicole Mazzocato ha rifatto il lato B? Parla l’ex corteggiatrice

Tra i vari commenti dei followers, c’è chi dice: “Pompatelo un altro po’, tanto non si vede che è ritoccato” e ancora: “C*** e t**** rifatti perché mi chiedo, non era già perfetta così?” Tra chi allude ad un possibile intervento chirurgico al lato B, c’è anche chi crede che il tutto sia dovuto ad un uso spropositato di photoshop. Nicole, che non è mai rimasta in silenzio di fronte alle critiche del web, ha risposto anche questa volta, rivelando a tutti la verità.

Nicole Mazzocato dopo Uomini e Donne: lato B rifatto? La verità

La Mazzocato è stata piuttosto chiara: “Mi piace come ogni giorno troviate un intervento chirurgico nuovo…!” Insomma, il lato B della fidanzata di Fabio Colloricchio non è rifatto, questo è certo. La stessa ragazza, infatti, in un video di Instagram Stories ha ribadito il tutto dicendo: “Non serve rompere i m****** in questa maniera. Di rifatto ho solo le t****.” Insomma, anche questa volta si è tratto di semplice cattiverie gratuite.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top