Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Nicole: la difesa del suo amore per Fabio

nicole_mazzocatoUomini e Donne, Fabio e Nicole contro le critiche.

Da quando Fabio Colloricchio è uscito da Uomini e Donne facendo la sua scelta, Nicole Mazzocato, sulla coppia sono piovute le più svariate critiche. Anche per la minima cosa, ogni scusa è buona per andare contro di loro e contro il loro amore. E’ sufficiente pensare alle querelle nata per i loro soprannomi “gordi”, a detta di alcuni solo un’imitazione di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, con l’argentino che ha spiegato la situazione. Il loro sentimento è più forte, Fabio e Nicole cercano di andare avanti per la loro strada evitando di dare retta alle malelingue. A volte, però, anche per loro i commenti negativi sono esagerati e decidono, così, di dire ciò che pensano e per farlo usano i social network, l’unico modo per arrivare dritti al nocciolo della questione.

Uomini e Donne, Nicole parla del suo amore per Fabio.

Ed è proprio così che ha fatto Nicole Mazzocato. La bella ragazza e Fabio Colloricchio, ultimamente, sono stati criticati per le troppe foto postate sui loro social network. Una cosa del tutto normale, d’altronde la nostra è l’era virtuale dove si vuole condividere la propria vita con chi ci segue, soprattutto se si è un personaggio famoso ed amato dal pubblico. Così fanno loro: condividono il loro amore e la loro quotidianità con le persone che li ammirano e li stimano. E’ proprio questo ciò che ha tenuto a precisare la bella Nicole, affermando che lei e Fabio si comportano come la maggior parte di coppie, famose e non. “Siamo ragazzi prima di tutto e se ci amiamo e vogliamo renderlo pubblico, dato che è una bellissima cosa, non vedo dove sia il problema”, sono queste le parole utilizzate dalla fidanzata dell’argentino per rispondere all’ennesimo commento di critiche. Servirà per placare i commenti negativi?

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: i loro progetti.

Nel frattempo, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato continuano a vivere il loro amore. Una convivenza a Roma, città speciale per entrambi, e dopo le vacanze la ricerca di un lavoro: provini da attrice per la bella bellunese, lavoro in palestra per l’argentino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top