Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Nicole: il grande sogno di Fabio

fabio-colloricchio-nicole-mazzocatoNicole Mazzocato: il grande sogno di Fabio per il futuro

A dispetto di critiche e polemiche, Fabio Colloricchio ha fatto quella che potrebbe quindi essere considerata la scelta più difficile: l’ex tronista ha infatti dichiarato i suoi sentimenti e voluto al suo fianco la bella Nicole Mazzocato, che in risposta non ha potuto che dare all’argentino un appassionato “si”. I due sono ora felicissimi, tanche che lo stesso tronista commenta usualmente le sue foto con un emblematico hashtag che descrive il suo attuale stato d’animo: “cinesinofeliz“. Ora si vivono nella quotidianità, iniziando col fare delle vere e proprie prove di convivenza, ma i progetti per il futuro del bel Colloricchio sono davvero molto importanti. Al settimanale Nuovo, l’argentino svela infatti quello che è il suo grande sogno per il futuro: quello di avere una famiglia. “ Io dico sempre che prima di arrivare ai trent’anni voglio diventare papà – confessa l’ex tronista di Uomini e Donne, che infatti spera – chissà….magari potrebbe essere lei la persona giusta con cui mettere su famiglia”.

Uomini e Donne, Fabio confessa: ecco perché ha scelto Nicole

Un sogno davvero importante, che tuttavia non sembra proprio vicinissimo per la bella coppia di Uomini e Donne. Nonostante la grande felicità, Fabio non nega di essere ancora un po’ confuso riguardo i suoi sentimenti, e di fronte alla domanda “sei innamorato”, l’argentino risponde: “Difficile rispondere perché, non essendolo mai stato prima, non ho termini di paragone. Però sicuramente sento qualcosa che finora non avevo mai provato“. Ad avergli rubato il cuore sono state le grandi qualità di Nicole, in particolare “La sua forte personalità. Nicole sa sempre quello che vuole – svela Fabio – in questi mesi, in certi casi è andata contro tutti per difendere le sue idee, anche se veniva attaccata o criticata”.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: un incontro molto importante

E contro tutto e tutti, la bella Nicole è riuscita infatti nel suo scopo: conquistare il cuore del bel tronista argentino, che tuttavia non ha comunque incassato al meglio la dura reazione di Silvia Raffaele, la sua non scelta. E dopo aver spiegato le motivazioni che l’hanno portato a non sceglierla, Fabio confessa che ora c’è solo Nicole, ed è con lei che, partendo dalle prime conoscenze in famiglia, spera riuscirà a porre le basi per realizzare il suo grande sogno: “Quando Nicole mi ha presentato la sua famiglia qualcosa in me è cambiato in senso positivo. Ho capito che mi stava aprendo le porte del suo mondo“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top