Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Nicole: il consiglio per chi critica

nicole_mazzocatoUomini e Donne, Nicole contro le critiche.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno, da poco, festeggiato i loro primi due mesi come coppia. In questo periodo, i due hanno vissuto momenti magici ed hanno approfittato di ogni minuto libero per stare insieme e condividere la quotidianità. Come di consuetudine, non mancano le critiche che colpiscono la coppia. La bella Nicole ha già imparato a conviverci durante il suo percorso a Uomini e Donne. Critiche che, dal momento della scelta finale, sono diventate ancora più forti. Forse per questo motivo, la ragazza di Belluno ha voluto lasciare un messaggio importante. Il suo pensiero che trova riflesso nelle parole di Steve Jobs e che Nicole Mazzocato ha voluto affidare alla sua pagina ufficiale Facebook dove ha ringraziato i suoi fan per l’affetto che riceve costantemente e ha rivelato di leggere sempre i loro commenti.

Uomini e Donne, le parole di Nicole.

“Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi e cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario”. Parole forti, utilizzate da Steve Jobs e che Nicole Mazzocato ha preso in prestito per condividerle. Da quando è iniziata la sua storia d’amore con Fabio Colloricchio, sono in molti a voler dire la propria e a cercare di vivere la sua vita, credendo di sapere cosa sia giusto o meno nel loro rapporto. La bella ragazza chiede solo di seguire il proprio cuore. D’altronde, lei ha sempre accettato le critiche, purché siano costruttive. Nicole e Fabio il loro cuore l’hanno seguito ed anche le malelingue diventano secondarie perché il loro amore è più forte di tutti gli ostacoli.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: il loro amore.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono sempre più innamorati tanto che hanno già grandi progetti per il loro futuro di coppia. Tra questi pare esserci anche il desiderio di avere un figlio, ma per il momento è ancora presto. Dopo le vacanze estive, sarà il momento di trovare un lavoro con la ragazza impegnata in vari provini da attrice e l’ex tronista che tornerà al suo consueto lavoro in palestra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top