Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Natalia Angelini single: ora è libera di vivere l’amore con Leonardo Greco

GOSSIP UOMINI E DONNE NATALIA ANGELINI LEONARDO GRECO – Eccoci pronti a fare un pò di gossip su Uomini e Donne, occupandoci di Natalia Angelini che pare essere tornata single dopo la relazione con Alberto De Bellis. Era lo scorso mese di novembre quando Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne, per smentire le voci che parlavano di flirt con Leonardo Greco annunciò dalle pagine di Visto di essere già fidanzata con questa dichiarazione: “Su Internet circolano pettegolezzi relativi a una relazione segreta tra me e Leonardo Greco, lo so. Lo sa anche il ragazzo che sto frequentando. Sono felice. In passato avevo detto che quando mi sarei innamorata non l’avrei nascosto e quindi non mi nascondo. Lui si chiama Alberto De Bellis ed è un imprenditore, pugliese come me. Tra l’altro, a farci conoscere è stato proprio Leonardo” – aveva annunciato l’ex protagonista di Uomini e Donne, allontanandosi dall’idea di poter essere la nuova fiamma di Greco.

NATALIA ANGELINI DI NUOVO SINGLE – Natalia, dunque, era felice accanto ad Alberto ma qualche giorno fa, in radio, la Angelini avrebbe dichiarato di essere tornata single e che la sua relazione con De Bellis è già terminata. I due si erano conosciuti grazie all’intercessione di Leonardo che ha fatto da Cupido tra i due innamorati; Alberto, infatti, è il proprietario del ristorante di Dalmine dove lo staff che lavora alla realizzazione de La Notte dei Tronisti si ritrova ogni weekend dopo le serate al Bobadilla. In una di queste occasioni sarebbe scoccata la scintilla tra Natalia e il suo ormai ex fidanzato. Tuttavia, nonostante la Angelini fosse felicemnte fidanzata, il rapporto con Greco non si è mai interrotto ma, anzi, è cresciuto sempre di più con i due che vanno d’amore e d’accordo e che oltre, al Bobadilla, adesso collaborano anche in un programma su Radio Malibù in qualità di speaker radiofonici. Tra i due il feeling è davvero palese e innegabile tant’è che la pugliese si è anche scontrata con Diletta Pagliano per difendere il suo amico dopo la notizia della fine della loro storia d’amore: “Io non se Diletta pensi davvero che la causa della rottura sia io. In ogni caso noi tre sappiamo bene quali sono i fatti e, se lei è davvero convinta che io c’entri qualcosa, prima o poi dovrà ricredersi anche lei“.

LEONARDO E NATALIA STORIA – Natalia, come se non bastasse, si spinse oltre e spiegò quali dovevano essere le caratteristiche di una donna adatta a Leonardo: “Di certo non dev’essere una ragazzina. Diletta è molto giovane ed è normale che sia istintiva e non abbastanza matura da comprendere che il lavoro di Leonardo lo porta a essere spesso lontano e circondato da belle donne. Credo che lui abbia bisogno di una donna matura che capisca il suo mondo“. Con quest’uscita si attirò moltissime critiche ma rimase sempre accanto a Leonardo da buona amica quale diceva di essere. Certo che ora, con Greco single dopo la storia con Misha Marculet, con Diletta che ha trovato un nuovo amore in Giorgio Alfieri e con la stessa Natalia fresca di rottura, se i due iniziassero una relazione non ci sarebbe nulla di strano.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top