Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Megghi torna per Andrea? Le due ipotesi

andrea_damante_megghi_galoUomini e Donne, Megghi corteggia Andrea?

L’avventura di Megghi Galo a Uomini e Donne è giunta a conclusione. Un finale che non è andato per il meglio visto che non è stata lei la scelta di Lucas Peracchi. La corteggiatrice ci ha sperato fino alla fine, così come una parte di pubblico, ma poi ha prevalso Giulia Carnevali. Tuttavia, Megghi è riuscita ad attirare l’attenzione di Andrea Damante con la sua semplicità e la sua bellezza. Le esterne tra loro erano un mix di imbarazzo e complicità. Per questo motivo, viene naturale chiedersi se, a questo punto, Megghi Galo deciderà di tornare a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante e di darsi un’opportunità con il nuovo tronista?

Megghi tornerà a Uomini e Donne?

Sono due le ipotesi su un possibile ritorno a Uomini e Donne di Megghi Galo. Da una parte c’è chi pensa che questo non accadrà mai. La ragazza era davvero interessata a Lucas Peracchi e non è facile passare da un ragazzo all’altro, rimettersi in gioco per altri mesi e, magari, anche in questo caso uscirne sconfitta. Non le resta altro che tornare alla sua vita di tutti i giorni e l’amore arriverà. Dall’altra parte, invece, c’è chi la sprona a scendere per Andrea Damante: la ragazza non ha mai nascosto di trovarlo piacevole dal punto di vista estetico e il tronista ha un interesse nei suoi confronti. Per il pubblico sarebbe un peccato non provarci ora che Lucas è fuorigioco felice con la sua Giulia Carnevali.

Uomini e Donne, Megghi torna per Andrea?

Cosa deciderà Megghi Galo? Nella prossima registrazione del trono classico la vedremo di nuovo in studio per Andrea Damante? La giovane ragazza, per il momento, preferisce non pronunciarsi sulla scelta di Lucas Peracchi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top