Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Mattia Marciano insultato a una serata

Mattia MarcianoUomini e Donne, Mattia Marciano: spiacevole incidente a una serata

Mattia Marciano sembrava essere adorato da tutti, ma così non è. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è attualmente occupato con le serate in discoteca in giro per l’Italia. Il bel ragazzo è stato ospite di un locale frequentato da un pubblico vasto e che forse non è proprio amante del Trono Classico. Mentre Marciano era intento a rispondere alle domande della speaker, qualcuno pensava solo ad insultarlo. La voce del bel napoletano veniva infatti coperta dalle urla di alcuni ragazzi del pubblico. Il video della vicenda è stato pubblicato dalla pagina Le_Perle di Instagram. A quanto pare, mentre alcune fan erano in attesa di scattare una fotografia insieme a Mattia, altre persone hanno iniziato ad intonare dei cori. Marcano si è visto chiamare con appellativi poco gentili nel corso di tutta la sua ospitata.

Mattia Marciano dopo Uomini e Donne: insulti durante una serata

Mattia Marciano sembra non aver ricevuto la giusta accoglienza nel corso di una serata in discoteca. Il povero ex corteggiatore di Uomini e Donne si è visto insultato davanti a tutti. Il ragazzo sembra aver cercato di far finta di niente e continuare a godersi la sua serata. In ogni caso, era impossibile non notare le urla dei ragazzi che intonavano cori a pochi mentre dalla consolle. Il web ha preso le difese di Marciano, ance se alcuni sembrano aver qualcosa da ridire. Alcune persone non comprendono come Mattia abbia potuto accettare una cosa simile. D’altronde ricordiamo che l’ex corteggiatore nella vita è un dentista e non ha certo bisogno di farsi insultare in giro per l’Italia da qualche maleducato.

Uomini e Donne, Mattia Marciano dopo il Trono Classico: le ultime novità

Dopo il suo percorso al Trono Classico, Mattia si è avvicinato molto a Giulia Latini. I due sembrano aver stretto una bellissima amicizia. In molti speravano che tra i due potesse esserci l’amore, ma così non è andata. I diretti interessati hanno infatti chiarito di non stare assolutamente insieme. In ogni caso, non si può mai dire mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top