Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Martina: è ancora guerra con Riccardo e Camilla

uomini e donne riccardo camilla e martina scontroUomini e Donne gossip, Martina Luchena: lo scontro con Riccardo e Camilla continua

Martina Luchena, dopo Uomini e Donne continua a stare al centro dell’attenzione. Come lei, anche Riccardo e Camilla. Le due ex corteggiatrici non sono mai andate d’accordo e dopo le dichiarazioni della Luchena, la Mangiapelo ha risposto senza mezze misure. In un’intervista al programma radiofonico Non Succederà Più, Martina aveva dichiarato che lei e l’ex rivale, fuori dal programma, avrebbero potuto essere amiche. La fidanzata di Gismondi ha risposto con un netto no. La giovanissima ragazza, infatti, ha replicato alle dichiarazioni dell’altra sempre nel corso di un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli. A quanto pare, però, le critiche mosse nei confronti della Luchena, non sono piaciute alle diretta interessata che, su Instagram, ha pubblicato un post che sembra essere una frecciatina alla coppia.

Uomini e Donne, Martina risponde alle critiche di Riccardo e Camilla

Sul suo profilo social, la Luchena scrive: “Ci sono due tipi di orgoglio, quello buono e quello cattivo. L’orgoglio buono rappresenta la nostra dignità e il respetto di sé. L’orgoglio cattivo è il peccato mortale di superiorità che puzza di presunzione e arroganza.” Le parole della ragazza sembrano essere una vera e propria frecciatina a Riccardo e Camilla. I due, a Radio Radio, hanno definito la Luchena una persona maligna. L’ex corteggiatrice, di fronte a tali parole, pare ave replicato ancora una volta. Lo scontro tra i tre sembra non placarsi affatto.

Uomini e Donne: è ancora scontro tra Martina, Riccardo e Camilla

Le dichiarazioni di Martina, non sono piaciute a Gismondi e la Mangiapelo. La coppia, infatti, nell’intervista a Non Succederà più ha risposto a tono a tutte le dichiarazione della rivale. Chissà ora, dopo le parole pubblicate su Instagram dalla Luchena, cosa accadrà. Tra i tre non c’è né simpatia né stima e Gismondi, per mettere a tacere ogni cosa, ha chiesto alla sua non-scelta di farsi una vita lontana da lui e dalla sua fidanzata. Ora, ci sarà una nuova replica?!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top