Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Mario torna a parlare della rottura con Claudio

uomini e donne mario serpaUomini e Donne gossip, Mario Serpa: nuovi dettagli sulla rottura con Claudio Sona

La rottura tra Mario e Claudio di Uomini e Donne continua a far discutere tutti i fan della trasmissione. Sui social, infatti, non si fa altro che leggere commenti inerenti a Serpa, Sona e al loro definitivo addio. I due, più di una volta, hanno chiesto ai loro followers di cercare di comprenderli, ma sembra non essere servito assolutamente a nulla. L’ex coppia, infatti, continua ad essere attaccata, anche pesantemente, dagli utenti del web. In molti continuano ad accusarli di aver usato il programma della De Flilippi solo per business e altri ancora, invece, stanno dando la colpa agli amici di entrambi. L’ex corteggiatore, di fronte alle continue critiche, è tornato sull’argomento, sperando che, una volta per tutte, venga chiusa la questione.

Mario contro le critiche rivolte a lui e Claudio dopo Uomini e Donne

Sembrerebbe che sui social, Serpa continui a ricevere innumerevoli insulti per la rottura con Sona. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, questa volta, non è riuscito a restare in silenzio ed ha risposto per le rime a tutti quanti. “Quanti castelli create. Vai con le interpretazioni.” Inoltre, Mario continua nel dire: “L’intelligenza di persone che continuano a pensare o insinuare che io e Claudio ci siamo lasciati per colpa degli amici. Non so quanti neuroni possono avere in testa. I motivi perché ci siamo lasciati appartengono a noi e rimangono nostri. Ripeto, avete voluto bene a entrambi, continuate a farlo senza sputare veleno inventandovi ogni giorno qualcosa di nuovo. Volete sparare m****, fatelo su di me, non su contorno.” Insomma, riguardo al loro addio, sembra essere arrivato un nuovo dettaglio.

Uomini e Donne: Mario sbotta contro le critiche a lui e Claudio

Serpa e Claudio, perciò, non si sono assolutamente lasciati a causa di chi era intorno a loro. A quanto punto, sembrerebbe che i veri motivi che li hanno spinti a rompere rimarranno sempre top secret. O almeno cosi pare per il momento. Nel frattempo, nel corso di questi ultimi giorni, l’ex coppia è finita di nuovo al centro del gossip a causa di una foto di Sona insieme al suo ex Juan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top