Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Mario Serpa: la decisione su Claudio Sona

mario serpa instagramGossip Uomini e Donne, parla Mario Serpa: la decisione su Claudio Sona e l’ex fidanzato

Mario Serpa del Trono Gay di Uomini e Donne è tornato a parlare della polemica tra Claudio Sona e l’ex fidanzato spagnolo Juan. L’ex corteggiatore ha deciso di prendere le distanze della vicenda visto che dallo scorso marzo si è definitivamente lasciato con l’ex tronista. Interpellato dai fan nel corso di un recente incontro, il giovane di Anzio ha puntualizzato la sua presa di posizione, rimarcando di aver portato avanti un percorso onesto e pulito. Il commesso era davvero interessato ad incontrare il vero amore e sperava di averlo trovato nel veronese ma dopo la scelta la realtà dei fatti ha dimostrato altro, tanto che oggi l’amico di Clarissa e Federico è rigorosamente single.

Uomini e Donne: le ultime parole di Mario Serpa su Claudio Sona

“Il mio percorso a Uomini e Donne è sempre stato leale e sincero. Ci ho messo sempre il cuore” ha raccontato Mario all’evento I love Terrasini che si è tenuto in provincia di Palermo. Come riporta Il Vicolo delle News, Serpa ha fatto sapere: “Se fosse uscito tutto fuori tre mesi fa l’avrei presa in altra maniera e avrei detto la mia, ormai ci siamo lasciati il 5 marzo e sono andato avanti con la mia vita”. Dunque, l’ex corteggiatore del Trono Gay non ha intenzione di mettersi in mezzo ad una faccenda piuttosto delicata. “Se è vero quello che dice quella persona, oppure no, ognuno si dovrebbe prendere la responsabilità delle proprie azioni” ha concluso l’ex scelta di Claudio Sona. Quest’ultimo, intanto, sta continuando a negare le accuse di Juan, chiarendo di non essere stato fidanzato durante i mesi di permanenza alla corte di Maria De Filippi.

Gossip Uomini e Donne: Mario Serpa sul Trono Gay a settembre?

Mentre Claudio cerca di risolvere i suoi problemi con Juan, si sussurra che Mario Serpa sarà il prossimo tronista del Trono Gay. Il diretto interessato ha confidato: “Sarei ancora un po’ frenato ma mai dire mai”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top