Connect with us

Gossip

Gossip Uomini e Donne, Mario De Felice: flirt con Giuliana De Sio?

mario-de-felice-giuliana-de-sioGossip Uomini e Donne, Mario De Felice e Giuliana De Sio stanno insieme?

In questo pomeriggio, in attesa di sapere se la prima registrazione di Uomini e Donne ripartirà dal trono over o dal trono classico, non possiamo non tener conto del gossip che sta investendo uno dei vecchi protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. Vi ricordate di Mario De Felice, il corteggiatore che fu la scelta di Ramona Amodeo nel lontano 2010? Ebbene, a quanto pare, il bel napoletano torna alle luci della ribalta grazie al presunto flirt con Giuliana De Sio, la bella e famosa attrice partenopea che ha preso parte alle maggior fiction di successo targate Mediaset. E’ il settimanale Novella 2000 a svelare la complicità tra l’ex protagonista di Uomini e Donne e la De Sio e, anche se noi siamo più cauti nel parlare di presunta liaison, le fonti della rivista sono molto chiare e non lasciano alcun spazio ai dubbi: i due starebbero insieme e sarebbero stati avvistati in atteggiamenti intimi in più di un’occasione. Il settimanale, a questo proposito, li ha beccati al mare mentre sembravano molto in sintonia sotto l’ombrellone!

Mario De Felice dimentica Ramona Amodeo

Da più parti, si sta già parlando di toy boy per Giuliana De Sio visto che sarebbero circa ventuno gli anni di differenza che li separano. Ma come sarebbe nata questa storia d’amore appena scoperta dal gossip? E’ presto detto: Mario, infatti, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha deciso di voler fare di tutto per rimanere nell’ambiente dello spettacolo e, seguendo l’esempio di Francesco e Teresanna, si è iscritto ad una scuola di recitazione partenopea che, tra gli insegnanti, annovera proprio la De Sio. Questa relazione sarebbe, dunque, nata sui banchi di scuola e la scintilla sarebbe scoccata fin da subito, come nel più classico dei colpi di fulmine. Giuliana non ha resistito al fascino di uomo mediterraneo e tenebroso di Mario e lo stesso aspirante attore si sarebbe lasciato conquistare dallo charme di donna vissuta della De Sio. Alla luce di queste fotografie e di questa notizia, ecco che possiamo definitivamente archiviare il rapporto tra Mario e Ramona, una storia durata circa due anni che, grazie ai tanti tira e molla, ci ha sempre tenuto con il fiato sospeso. Come dimenticare la meravigliosa serenata che conquistò la Amodeo a Uomini e Donne e che fu l’arma segreta di Mario in vista della scelta di Ramona, altrimenti sempre in bilico e confusa tra lui e Andrea Angelini?

Mario De Felice si è fidanzato con Giuliana De Sio?

La loro è stata una coppia molto seguita dai telespettatori di Uomini e Donne, una della storia più belle mai viste per cui la notizia della rottura, con le conseguenti reciproche accuse, finì con il deludere una larga fetta di pubblico. A distanza di quattro anni, però, è un piacere constatare che sia lui  che lei siano felici: la Amodeo è ormai una stilista affermata con il sogno delle nozze sempre vivo (guardatela qui ad un passo dall’altare) mentre Mario pare aver ritrovato finalmente il sorriso accanto a Giuliana De Sio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top