Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Mariano: un messaggio per Silvia e Gianmarco

Silvia-e-GianmarcoGossip Uomini e Donne: il messaggio di Mariano Catanzaro

Non è salito al trono della nuova edizione di Uomini e Donne, nonostante i pronostici iniziali, Mariano Catanzaro. Il divertente corteggiatore napoletano ha voluto però lasciare un messaggio ai protagonisti scelti da Maria De Filippi: Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. “Ho avuto modo di conoscerli entrambi, due persone molto piacevoli…Silvia, una cara amica con la testa sulle spalle, sa quello che vuole dalla vita ed è molto determinata…Gianmarco Valenza, un caro amico che vive la vita al cento per cento, non si risparmia mai ed è molto simpatico e altruista…Ci tenevo a fare a questi due amici un grande in bocca al lupo e mi raccomando, godetevi questa bella esperienza!!!” scrive Mariano Catanzaro su Instagram.

Uomini e Donne Gossip, Mariano: con Silvia e Gianmarco un rapporto speciale

Un bel messaggio d’auguri quello di Mariano Catanzaro nei confronti di Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, con i quali ha passato delle piacevoli serate quest’estate. Silvia e Mariano fanno parte della stessa agenzia ed è capitato più di una volta che i due condividessero le stesse serate nei locali; con Gianmarco, invece, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha passato una serata a Napoli, alla quale era presente anche la tentatrice di Temptation Island Fabiola Cimminella. Catanzaro, con la sua indole carismatica, non ha potuto fare a meno di fare un grosso in bocca al lupo anche al terzo tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato.

Gossip Uomini e Donne: Mariano è ancora single

Dopo la delusione avuta a Uomini e Donne dalla tronista Valentina Dallari, Mariano Catanzaro è ancora single. Nessun amore all’orizzonte per il bel napoletano il quale, almeno per il momento, deve rinunciare al sogno di salire sul trono più ambito del piccolo schermo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top