Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Maria Lebano si sposa? L’indizio

maria-lebano-uomini-e-donneUomini e Donne, Maria Lebano: l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli si sposa?

Tutti gli appassionati di Uomini e Donne sicuramente si ricorderanno di lei: è stata una delle corteggiatrici protagoniste della prima parte del trono di Andrea Cerioli che, dopo un inizio in cui sembrava fortemente colpito dalla sua bellezza, ha deciso di eliminarla. Ma per Maria Lebano la delusione è ormai più che superata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti ritrovato l’amore e appare radiosa e felicissima, in particolare nelle ultime ore. Sembra infatti che Maria stia per convolare a nozze, come dimostrano alcune foto postate su Facebook.

Maria Lebano si sposa? L’indizio su Facebook

Usa infatti il noto social per comunicare (in modo velato) ai suoi follower di essere alla ricerca dell’abito bianco perfetto. Nell’immagine in questione, Maria si è immortalata assieme ad una nota stilista di abiti da sposa di Napoli, ed ha infine commentato con una parole che racchiude tutto: “Preparativi”. Tutto ci porta quindi a credere che per la bella Maria Lebano stia arrivando il giorno tanto desiderato: quello delle nozze col fidanzato Raffaele.

Sharon Bergonzi e Maria Lebano: un destino comune dopo Andrea Cerioli

Dopo Sharon Bergonzi, che ha annunciato le sue nozze svelandoci anche la data scelta, un’altra corteggiatrice di Andrea Cerioli sembra quindi sia pronta a sposarsi. Un destino comune e inaspettato per le due ragazze, che ora si godono l’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top