Skip to main content

maria-lebanoMaria Lebano, la corteggiatrice di Andrea Cerioli si è rifatta la bocca?

Molti sono i gossip che ruotano intorno alle ragazze che scendono per i tronisti di Uomini e Donne; appena le corteggiatrici cominciano a diventare “note” sul piccolo schermo scatta il pettegolezzo; dopo le foto scandalose di Rama Lila, arriva il chiacchiericcio sul presunto rifacimento chirurgico delle labbra di Maria Lebano, corteggiatrice di Andrea Cerioli. E’ questo il caso, Maria Lebano e la sua bocca pronunciata e sensuale destano clamore: è talmente carnosa che sarà rifatta? La risposta è no! La corteggiatrice campana ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto di una piccola Maria vestita in maschera, abito adattissimo ai suoi lineamenti mediterranei, alla sua pelle scura. Come si può visibilmente notare, la bella Maria Lebano ha già le bocca di oggi! E’ evidente, la bocca di Maria è naturalissima! Almeno in questo la Lebano ci ha tenuto a chiarire, Maria Lebano ha già il suo bel da gare: molte fan di Sharon Bergonzi o altre corteggiatrici in studio le danno della falsa per il suo atteggiamento con il tronista Andrea Cerioli; nonostante si batta per far capire che il suo interesse è reale, ben poca gente ancora le crede.

Le labbre sono naturali ma il suo interesse per Andrea Cerioli?

Sulla naturalezza del suo aspetto la bella Maria ci ha tenuto a riscattarsi, ora deve solo continuare la sua lotta per far capire ad Andrea che non è solo attrazione fisica ma anche qualcosa di più, e dimostrare alle altre invidiose concorrenti che lei non cerca visibilità davanti alle telecamere ma il vero amore. Maria  cerca di farlo capire anche tramite i social network, infatti oltre alla foto di “ baby Maria” come la definisce lei stessa, la campana e pubblica foto frasi e video a doppio senso. Il suo divertente video con la nonna, dove cerca di insegnarle lo spagnolo è davvero divertente e cerca di svelare al grande pubblico un lato di Maria che forse nel programma è stato offuscato dalla sua sensualità, ossia il suo grande senso dell’umorismo. Nelle foto possiamo ancora ammirare la sua bellezza statuaria e i post che pubblica? Bhè i post sembrano quelli di una ragazza innamorata, “Vivere è come amare: tutte le ragioni sono contro, tutti i sani istinti sono a favore. Samuel Butler” questa è una delle ultime frasi che ha pubblicato. Questo è uno dei post precedenti che lascia chiaramente intendere la battutina fra le righe ad Andrea Cerioli : “Solo quando riuscirai a toccare i miei pensieri, capirai tutto di me” e il più famoso è la foto Instagram che rappresenta un murales con la scritta: “Siamo un niente dall’essere tutto”.

maria-lebano

Maria vs Sharon chi la spunterà?

Assodato questo, la corteggiatrice dai suoi profili social sembra davvero presa, e lo dimostra anche nelle esterne dove troppo presa dal rubacuori bolognese finisce inevitabilmente per baciarlo (nelle Anticipazioni di Uomini e Donne che vedremo lunedì 20 ottobre non ci sono però buone notizie per Maria Lebano). Insomma in punta di piedi Maria è diventata una bella rivale per l’altra corteggiatrice Sharon Bergonzi già data per favorita, chissà che invece Andrea non preferirà la sensualità delle labbra di Maria all’estrema semplicità di Sharon? Resta tutto da scoprire!

2 Commenti

  • isa ha detto:

    Non prendiamoci in giro….è inutile far vedere la foto di quando era bambina..si nota subito che ha rifatto labbro superiore e anche il naso er stato ritoccato….lei ha un viso artefatto…per me poteva essere meglio come era prima

  • Anna ha detto:

    Ma cosa dite?! Andrea ha sbagliato a dire quelle cose su Rama Lila punto.. Tutti possiamo sbagliare e sicuramente ga sbagliato a fare quella foto con il crocifisso e li aveva ragione Andrea ma sul resto delle cose secondo me aveva torto e poi tutti possiamo sbagliare e nessuno può giudicare.. Le labbra di Maria e il naso non sono rifatti é una bellissima ragazza e l’invidia vi fa parlare cosi forse perché voi non avete avuto la fortuna di avere delle belle labbra carnose e un bel nasino e quindi vi mettete a fare le pettegole sui i social network.. Penso che chiunque é stato deluso in passato si chiude un po e ha paura di fidarsi di nuovo per paura di star male e per questo Rama era un po fredda nei confronti di Jonas e non credo proprio che ha fatto parlare quella famiglia che l’ha aiutata per fare pena a Jonas perché si é un bel ragazzo ma c’è anche di meglio e non credo che se Rama non era interessata a lui restava per le telecamere non mi sembra una ragazza che vuole farsi vedere lo stesso Maria.. Sharon é troppo esagerata é un po immatura anche se anche a lei piace Andrea e si vede ma é un po bambina mentre Maria é più donna e ad Andrea piace anche per questo non per le labbra o per il suo naso..

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.