Gossip e TV
Menu

Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi e la telefonata di Luciana Littizzetto: coincidenza o trovata pubblicitaria?

Postato in : Uomini e Donne

maria de filippi littizzetto telefonata Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi e la telefonata di Luciana Littizzetto: coincidenza o trovata pubblicitaria? immgineGOSSIP UOMINI E DONNE MARIA DE FILIPPI LUCIANA LITTIZZETTO - Finalmente oggi abbiamo visto il momento tanto atteso. Facciamo un pò di gossip su Uomini e Donne e occupiamoci della telefonata che Maria De Filippi ha ricevuto da Luciana Littizzetto pochi minuti fa, durante il corso del trono over. La puntata era iniziata con Elga, la conturbante dama del trono over che, negli ultimi tempi, sta attirando l’attenzione di uomini, donne e opinionisti vari. Accantonata la storia con Antonio Jorio, ecco che Elga aveva accettato la corte di Enzo, un sessantenne che sembrava avere molto in comune con lei, soprattutto la classe e l’educazione come la bella Elga ha sottolineato più volte, riferendosi ad Antonio e a Rossella, la quale non perde occasione di beccarla di continuo. Andando oltre questa situazione, oggi vogliamo concentrarci su un episodio, accaduto a Uomini e Donne, che mira ad invalidare tutte le voci di lite che avevano riguardato Maria De Filippi e Luciana Littizzetto nei giorni scorsi.

LUCIANA LITTIZZETTO CHIAMA MARIA DE FILIPPI AD AMICI - Nel bel mezzo della puntata del trono over, infatti, si sente un telefono che squilla: Maria De Filippi, cospargendosi il capo di cenere, ammette che si tratta del suo cellulare che, guarda un pò il caso, a differenza delle altre puntate, ha dimenticato di spegnere prima della registrazione. Chi ci sarà dall’altro capo del telefono? Qualche suo collaboratore che la informa di come sono andate le esterne del trono blu? Maurizio Costanzo che le ricorda di prendere la pizza per cena oppure Alessandra Amoroso che le chiede consiglio in merito a qualche nuovo pezzo musicale? Niente di tutto questo: a chiamarla è Luciana Littizzetto in cerca di un chiarimento circa una notizia uscita su di loro su un portale d’informazione molto famoso. La comica le domanderebbe se loro hanno mai litigato visto l’articolo letto in merito proprio ad una forte discussione che le due avrebbero avuto. La De Filippi, un pò in imbarazzo e un pò divertita della cosa, la rassicura dicendo che tra loro è tutto apposto proprio come avrà fatto Melissa Satta con Simona Salvemini dopo che l’uragano “Nargi” si era abbattutto sulla loro amicizia.

COSA C’E’ DIETRO LA TELEFONATA TRA LA DE FILIPPI E LA LITTIZZETTO? -  Maria De Filippi, poi, spiega soltanto che, ultimamente, avrebbe rilasciato qualche dichiarazione su di lei al settimanale Oggi a proposito della fatica che implica Sanremo. “Io ho detto solo che so bene quale stress comporta Sanremo e che non invidio la Littizzetto per lo stress che dovrà sopportare”- precisa Maria a Luciana come un’amica che deve giustificarsi. Alla fine pace è fatta tra le due: la conduttrice di Uomini e Donne saluta la futura protagonista di Sanremo, continuando a dirle di non preoccuparsi e che tra loro è tutto a posto. Ora noi ci crediamo: questa telefonata si può ritenere credibile e genuina? Tra i tanti momenti in cui la Littizzetto avrebbe potuto chiamare l’amica, ha scelto proprio quello della registrazione della puntata del trono over? E perchè, al contrario delle altre volte, proprio in quest’occasione la De Filippi ha dimenticato di staccare il cellulare? La situazione è molto singolare e, di sicuro, potrebbe trattarsi di un semplice caso, di una pura coincidenza. Ma non sarebbe più probabile che si tratti di una trovata pubblicitaria bella e buona per dare un seguito ai gossip che stanno riguardando le due in questo periodo?

Ti potrebbe interessare:

Commenti :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>