Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Maria chiude il trono over?

uomini-e-donneGossip Uomini e Donne, Maria De Filippi chiude il trono over?

Oggi, per il terzo giorno consecutivo, apprendiamo che andrà in onda il trono over a Uomini e Donne. La puntata di oggi non necessita di grandi anticipazioni visto che assisteremo ad una nuova sfida dedicata all’Arbiter Elegantiae voluta da Anahi Ricca, tuttavia, è ciò che è accaduto ieri ad aver spiazzato gran parte dei telespettatori. Sono in molti, sul web, coloro che, pur essendo affezionati a questa formula, ideata da Maria De Filippi qualche anno fa, si stanno dissociando dalla piega che pare aver preso il programma negli ultimi tempi. Il trono over (tra le dame c’è la madre di una showgirl molto famosa) di Uomini e Donne era partito con tutt’altro spirito rispetto a quello che si respira oggi negli studi Elios con lo scopo della trasmissione letteralmente stravolto. Inizialmente, infatti, nasceva come l’occasione, per le persone anziane, di poter incontrare l’anima gemella in studio e intraprendere delle conoscenze da coltivare anche fuori dalle telecamere. I vari Armando, Marisa, il compianto Giuseppe avevano un’età diversa dalle persone che vediamo sedute oggi in studio, con il target che si è notevolmente abbassato. In molti, sul web, avanzano la provocazione secondo cui, tra qualche stagione, non ci sarà alcuna differenza tra i protagonisti del trono classico e quelli del trono over!

Il trono over degenera: è a rischio chiusura?

In ogni caso, il dato di fatto di un’età media che si è notevolmente abbassata, di per sè, non sarebbe un problema se la situazione non degenerasse in continuazione. Ieri, secondo una larga parte di spettatori, si è davvero passato il limite: le continui liti tra Barbara ed Elga, con il conseguente crollo emotivo della De Santi, sempre osteggiata dagli altri presenti e dal solito Gianni Sperti (leggete qui come l’ha mortificato Paola Barale), sono diventate un’abitudine davvero fastidiosa, i siparietti tra Tina e la new entry Marcello (ecco qui la sua rivelazione shock), per quanto divertenti, sono portati troppo per le lunghe, interrompendo la puntata in continuazione, senza contare che nessuno dei protagonisti vecchi e nuovi sembra essere arrivato nel trono over con l’obiettivo di trovare davvero l’amore. I vari Giuliano Giuliano, Antonio Jorio, Gemma Galgani e gli altri non sembrano avere alcuna intenzione di trovare una persona e di lasciare l’ambiente dorato di Uomini e Donne e anche gli ultimi arrivati come, per esempio, Ciro sembrano non differire troppo dai predecessori.

Maria De Filippi interviene per cambiare il torno over?

A gettare ulteriore scompiglio a Uomini e Donne ci sta pensando, poi, la bella Valentina che si sta distinguendo per gli inciuci e le polemiche sotto banco. Di questo passo, cosa dobbiamo aspettarci? Se le cose non cambiano, il pubblico, stufo delle urla e dei battibecchi inutili e gratuiti, si sta augurando che Maria De Filippi intervenga presto con qualche novità significativa e, anche a costo di una chiusura del trono over, si auspica che la stagione non finisca così come è cominciata!

4 Comments

4 Comments

  1. mary

    4 ottobre 2014 at 00:18

    Maria hai creato dei mostri !

  2. my

    4 ottobre 2014 at 10:41

    Sono veramente SCHIFATA di come sta’ andando la trasmissione tra le mie piu’ preferite,Maria dovrebbe lasciare a casa ELGA,BARBARA E TUTTE LE ALTRE DI QUELL’ETA’ la trasmissione sembra diventata solo una competizione di chi e’ piu’ alla moda e chi si SCOCIA di piu’ !!!!!!! MARIA FAI IN MODO CHE LA TRASMISSIONE TORNI COME ALL’INIZIOOOOOOO

    • mary

      4 ottobre 2014 at 15:26

      sono d’accordo con te may , la urlatrice TINA ,non se ne puo più, e tutte le altre che non sono venute per trovare davvero l’amore ,ma per apparire in tv (e queso si vede subito )…prima era un programma più calmo e tanto più piacevole .Anche Anahi porta una grande parte di responsabilità al degrado di oggi . MARIA NON CHIUDERE IL PROGRAMMA ……METTI ORDINE !

  3. elisa

    5 ottobre 2014 at 02:53

    Io propio non lo guardo più. Un tempo mi rilassavo sognando ora mi stressa ascoltarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top