Gossip e TV

Gossip Uomini e Donne, Marco Stabile nei guai: una ragazza l’accusa di stupro

Postato in : Uomini e Donne

Ggossip uomini e donne marco stabile Gossip Uomini e Donne, Marco Stabile nei guai: una ragazza laccusa di stupro immgineOSSIP UOMINI E DONNE MARCO STABILE ACCUSATO DI STUPRO - La questione di cui vi parliamo oggi, per quanto sia da annoverare tra i gossip relativi a Uomini e Donne, è in realtà molto delicata. In questo spazio vogliamo parlarvi di Marco Stabile, ex tronista di Uomini e Donne che divideva la scena con Giuseppe Mazzitelli. Ebbene l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, da qualche ora, sembra essere in guai seri con la giustizia. La notizia che lo riguarda è stata divulgata qualche ora fa e racconterebbe di Marco Stabile incriminato per stupro da parte di una ragazza che l’accusa di aver abusato di lei senza il suo consenso. Nell’impossibilità di saperne di più, e in maniera approfondita, vi riportiamo la notizia con il condizionale e giungere a conclusioni affrettate. L’accusa è molto pesante per il ventisettenne Marco che si troverebbe ad essere incriminato “con l’aggravante di aver commesso il fatto approfittando dell’età della vittima tale da ostacolare la privata difesa”.

MARCO STABILE NEI GUAI CON LA GIUSTIZIA - L’episodio su cui ci si interroga sarebbe accaduto nella notte tra il 30 e 31 luglio scorso dopo che Marco Stabile avrebbe conosciuto, attraverso dei provini in spiaggia, una ragazza minorenne. La loro conoscenza non si è fermata ad una conversazione in riva al mare ma sarebbe proseguita con un appuntamento serale a quattro a cui la ragazza avrebbe invitato un’altra sua amica e l’ex tronista l’amico Giuseppe Balestrieri. Anche l’uomo sarebbe stato incriminato con la stessa accusa di Marco e avrebbe approfittato dell’altra ragazza presente all’incontro. Ma partiamo con ordine e descriviamo come si sarebbe svolta la serata. I quattro avrebbero prima trascorso qualche ora nei locali in modo che le ragazze bevessero qualche bicchiere di troppo così come si legge nel capo d’imputazione che parla di eccesso di bevande a base di vodka e red bull per poi portarle nell’ufficio di Balestrieri e continuare lì l’uscita. Una volta qui, Marco e la ragazza sarebbero rimasti nella stanza mentre Balestrieri e la sua preda si sarebbero spostati in bagno. Le accuse ai due uomini sono gravissime visto che parlano di una vera e propria violenza nei confronti di queste due minorenni che avrebbero più volte manifestato il proprio dissenso nel procedere nell’intimità.

MARCO STABILE E L’ACCUSA DI STUPRO - L’avvocato di Marco Stabile, Roberta Nati ci tiene a fare sapere la posizione del suo assistito che dichiara totalmente estraneo a quanto accaduto: “Per Marco, questa è stata una vicenda delicata e sofferente. Contro di lui ci sono solo le accuse di una ragazza e nessuna prova scientifica. Non solo Marco non sarebbe capace di fare un gesto del genere, ma è anche un bel ragazzo che non ha alcun bisogno di costringere una donna ad avere rapporti con lui se non lo desidera“. Dunque, Stabile si dichiara innocente e racconterebbe un’altra versione dei fatti in cui la ragazza sarebbe stata del tutto consensiente. Non è la prima volta che personaggi noti si ritrovano coinvolti in situazioni poco chiare che riguardano presunte violenze sulle donne: anni fa capitò a Milo Coretti del Grande Fratello, poi assolto da ogni accusa, e di recente anche a Fabiano Reffe detto “Fefè” che pure, al termine di una lunga battaglia legale ha visto cadere ogni accusa riguardo al favoreggiamento della prostituzione. Cosa accadrà adesso a Marco?

Ti potrebbe interessare:

Commenti :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>