Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne Marco e Federica si sono riavvicinati? L’indizio

marco e federica uomini e donneUomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà si riavvicinano? L’indizio social

Marco Cartasegna e Federica Benincà sono stati senza dubbio due dei più amati protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Il ventiseienne laureato alla Bocconi e la ventiduenne originaria di Collegno hanno appassionato tutti gli italiani ma il sogno d’amore è durato poco. Come sapete i due si sono lasciati alcuni mesi dopo la scelta nel dating show di Maria De Filippi. Da quel che abbiamo potuto capire, non è stata una separazione traumatica. I giovani hanno comunicato ai fan la fine del loro rapporto nel massimo rispetto reciproco, asserendo di problemi legati alla distanza e alle diverse vite che conducono. Marco, poi, ultimamente, si è fidanzato con Valentina Allegri: il loro rapporto sembra qualcosa di più che in flirt… Oggi però, come fa notare Il Vicolo delle News, fra il tronista e la corteggiatrice pare esserci un riavvicinamento. A senso unico?

Marco Cartasegna e Federica Benincà, segnali di riavvinamento: il gossip

Fra Marco e Federica c’è stata qualche frecciatina dopo la separazione, ma nulla di eclatante. I due giovani hanno sempre mostrato parecchio fair play, rispettandosi a vicenda e non debordando nelle dichiarazioni. Non si capisce dunque se quanto fatto notare oggi a Il Vicolo delle News da una delle loro ‘talpine’ sia un segnale di riavvicinamento oppure di semplice amicizia. Sta di fatto che Benincà ha ricominciato a seguire il suo ex. Ufficialmente non compare fra i suoi follower, tuttavia la ragazza ha messo il like a una foto che immortala Cartasegna e un suo amico su Instagram.

Benincà e Cartasegna, come stanno (apparentemente) le cose

Il riavvicinamento, però, attualmente pare essere a senso unico. Marco, infatti, da quel che sappiamo, continua ad ignorare ìallegramente’ la donna che ha scelto fra le corteggiatrici di Uomini e Donne, almeno sui social. E nella vita reale? Chissà. Come avrete sicuramente capito, l’avverbio ‘allegramente’ non è stato usato a caso, vista la love story del giovane con Valentina Allegri (clicca qui per saperne di più).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top