Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Marco Fantini e Noemi Ceccacci

Ancora non vediamo le prime esterne che Marco Fantini e Luca Viganò hanno girato con le loro corteggiatrici che già si sta facendo un gran parlare di una potenziale coppia. Il gossip rispetto ai nuovi protagonisti di Uomini e Donne ci impone di occuparci di Marco Fantini e del suo trono, concentrando l’attenzione su una delle sue corteggiatrici. La ragazza in questione si chiama Noemi Ceccacci e pare essere entrata già nelle grazie del nuovo tronista di Uomini e Donne che ha voluto uscire con lei già per due volte. A quanto pare, entrambe le esterne sono andate benissimo con Marco e Noemi, che trovandosi subito a proprio agio, hanno già instaurato una bella sintonia. Da ciò che leggiamo sul web, tutti e due hanno puntato su un approccio poco fisico preferendo scoprirsi poco a poco e svelarsi con calma e curiosità. L’ultimo appuntamento, in questo senso, è stato davvero molto emozionante: le anticipazioni ci parlano di una passeggiata che sta facendo sognare i fans di Uomini e Donne. La coppia è stata sorpresa dalla pioggia e la camminata sotto l’ombrello è stata ancor più romantica del previsto.

Noemi è già la preferita di Marco?

E’ stato proprio Marco a sottolineare la magia del momento e così lei, sentitasi a proprio agio con lui, gli ha già raccontato il suo dolore più grande, ossia la perdita del padre, avvenuta quando lei aveva solo un anno e mezzo. Marco, molto colpito dalla sua storia, si dice dispiaciuto e l’abbraccia. Lei svela di avergli portato un regalino e gli porge un cioccolatino: lui apprezza la sua dolcezza e le dà un bacio sulla guancia. Continuando la passeggiata si ritrovano sotto un albero di mandarini: Noemi, allora gli fa una proposta che suona come una sfida. Se lui riuscirà a prenderne uno, sarà “costretto” a riportarla in esterna. Marco riesce nell’impresa e, dunque, manifesta la sua predisposizione nel continuare a frequentarla. Il loro inizio è molto coinvolgente per cui non stentiamo a credere che intorno a Marco e Noemi, i fans comincino già a sognare la nascita di un amore. Dalle foto che abbiamo trovato sul web, poi, non possiamo fare a meno di notare quanto la Ceccacci sia una bella ragazza, una presenza che, sicuramente, esteticamente, si sposerebbe benissimo con la bellezza di Fantini.

I fans sognano la coppia Marco – Noemi

Marco, nel frattempo, è uscito anche con Beatrice, una ragazza madre di diciannove anni, e con Raffaella Papa, ex fidanzata di Diego Ciaramella all’interno del trono under ma con entrambe è sembrato non riuscire ad instaurare lo stesso feeling nato con Noemi. La Ceccacci, con la sua dolcezza e semplicità, riuscirà a spazzare via il ricordo di Anna Munafò, ora felice con Emanuele Trimarchi, dal cuore di Marco e a spingerlo verso una nuova storia d’amore da costruire insieme a lei? I suoi fans lo vedono molto bene con la ragazza e voi che ne pensate?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.