Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Marco e Valentina Allegri: Federica gelosa

marco cartasegna fedeerica beninca valentina allegriGossip Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Valentina Allegri stanno insieme? Federica Benincà gelosa su Instagram

Altro che ritorno di fiamma con Federica Benincà di Uomini e Donne, Marco Cartasegna sta già vivendo un nuovo flirt! Quello con la bella e vivace Valentina Allegri, web influencer e studentessa figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano. I due sono stati avvistati nello stesso ristorante milanese ma per il momento mancano le conferme. Intanto l’ex corteggiatrice del Trono Classico si è mostrata gelosa su Instagram. Alcuni video e un post non hanno lasciato indifferenti i fan che hanno interpretato le parole dell’amica di Soleil Sorgé come vere e proprie frecciatine.

Uomini e Donne gossip: Federica tra Marco Cartasegna e Valentina Allegri

Appena si è diffusa sui social network la notizia di una probabile relazione tra Marco e Valentina, Federica ha pubblicato dei video in cui in compagnia di un amico cita proprio l’Allegri. Video poco chiari e piuttosto misteriosi: la Benincà si sente ancora con l’ex fidanzato scelto alla corte di Maria De Filippi e forse sapeva della cena a Milano? Subito dopo in un Instagram Story la Benincà ha scritto: “Occhio non vede, amici raccontano. Indicazioni per ridicolandia, please”. Si riferiva alla nuova storia d’amore? È forse gelosa e sperava in un ritorno di fiamma con Cartasegna? Intanto né Marco né Valentina si sono ancora espressi sulla vicenda. Entrambi continuano a postare foto e video ma preferiscono glissare sull’argomento.

Gossip Uomini e Donne: Marco e Federica non sono tornati insieme

Tra tanti gossip, resta un’unica certezza: Marco e Federica non sono tornati insieme. Dopo la romantica scelta a Uomini e Donne il loro legame è durato a malapena un mese. A farli allontanare la distanza geografica (lei a Torino, lui a Milano) ma anche le diverse abitudini e i modi di vivere la vita. “Abbiamo ritmi diversi, modi diversi di vedere le cose, affrontavamo anche le discussioni in maniera diversa” ha fatto sapere Federica in un’intervista. Ma sarà vero o si nascondono dietro altri motivi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top